UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Per la 1080ti il meglio secondo me è 2k 144hz, sfrutti a pieno il monitor su tutti i titoli praticamente.. Sarebbe veramente riduttivo mettere un fullhd anche se 144hz..
Ma per quanto? Non vorrei fare la fine della 970 che la davano perfetta per il full hd poi appena pompi certi titoli inizia ad andare a 40/50 fps.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ma per quanto? Non vorrei fare la fine della 970 che la davano perfetta per il full hd poi appena pompi certi titoli inizia ad andare a 40/50 fps.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Io per ora ho fps "da buttare" nel senso che è talmente potente che va a cappare i 144fps senza problemi; tieni conto però che io non sparo tutto al massimo sempre, cerco di ottimizzare il titolo al meglio.. se vedo che un'impostazione non cambia NIENTE a livello visivo ma ti fa guadagnare 10fps abbassandola di uno step, lo faccio..

Io per ora ho fps "da buttare" nel senso che è talmente potente che va a cappare i 144fps senza problemi; tieni conto però che io non sparo tutto al massimo sempre, cerco di ottimizzare il titolo al meglio.. se vedo che un'impostazione non cambia NIENTE a livello visivo ma ti fa guadagnare 10fps abbassandola di uno step, lo faccio..

Ah beh quello anch'io sicuramente, il mio problema l'aliasing, detesto le immagini seghettate...

Il problema è che non vorrei trovarmi fra un anno o due con il solito problema dei giochi pesanti che laggano causa pesantezza

Laggano? Sinceramente penso che una 1080ti in 2k non scenderà sotto i 60fps nei prossimi 2 anni, poi magari mi sbaglierò... certo bisognerà abbassare qualcosina ma le solite cose inutili e ammazza-fps!

Per quanto riguarda il liquidarla, si riesce a svitare la vite con il sigillo magari con una pinzetta per non romperlo?
come ti ho scritto in pm è possibile ma difficile farlo senza lasciare segni, i nuovi sigilli non sono in carta ma in plastica sottile e si rovinano facilemente,basta che 1 sola volta la pinza perda la vite e lascia un segno indelebile.

come ti ho scritto in pm è possibile ma difficile farlo senza lasciare segni, i nuovi sigilli non sono in carta ma in plastica sottile e si rovinano facilemente,basta che 1 sola volta la pinza perda la vite e lascia un segno indelebile.

e pensare che in molti qui e sul thread della 1070/1080 sostenevano fosse un gioco da ragazzi togliere il dissipatore lasciando intatto il sigillo sulla vite.......‍♂️

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

e pensare che in molti qui e sul thread della 1070/1080 sostenevano fosse un gioco da ragazzi togliere il dissipatore lasciando intatto il sigillo sulla vite.......‍♂️

Io ero già consapevole di questo problema, beh comunque vedremo come andrà quando arriva, sarebbe comunque una spesa che al momento non posso fare. Sapete comunque se c'è qualche guida in merito? Magari video

io ho tolto la vite cercando di fare un lavoro ben fatto e ci ho messo attenzione ma un piccolo segno cmq l'ho lasciato ma che non vuol dire per forza che sia stata per manomissione potrebbe essere capitato anche per altri motivi, un'altra cosa è che ci vuole un minimo di forza sulla vite per toglierla e quallo lascia un piccolo segno sulla testa della vite

io ho tolto la vite cercando di fare un lavoro ben fatto e ci ho messo attenzione ma un piccolo segno cmq l'ho lasciato ma che non vuol dire per forza che sia stata per manomissione potrebbe essere capitato anche per altri motivi, un'altra cosa è che ci vuole un minimo di forza sulla vite per toglierla e quallo lascia un piccolo segno sulla testa della vite

io su schede da 800€ col piffero che vado a rischiare di rovinare il sigillo....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro