UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non so se è Windows 10 CU, i driver, il chipest z270, il 7700k fatto sta che sti nuovi driver sono imbarazzanti e non so nemmeno bene a chi dare la colpa:

382.33:
bug free.webp

384.76
bug.webp

E qui non si tratta di paranoia perché una differenza di fluidità così evidente come da grafico la percepisci pure senza OSD se sei abituato ai giochi che vanno sempre in una certa maniera.

Si tu hai dei problemi, hai anche molta variabilità di fps, genera microstutter di sicuro, tieni i 382 per il momento.

Oh stavo leggendo su pclab che ci dovrebbe essere l'hotfix 386.80

P.s no non ho aggiornato,lascio cosi visto che vado bene in tutto, ormai formattone appena cambio piatta e si rinizia

Si tu hai dei problemi, hai anche molta variabilità di fps, genera microstutter di sicuro, tieni i 382 per il momento.

Oh stavo leggendo su pclab che ci dovrebbe essere l'hotfix 386.80

Sisi ho provato pure quello. A me fa quello scherzo dai 382.53 in poi quindi: 382.53, 384.76 e 384.80 mi danno quel problema. I 382.33 sono perfetti come puoi vedere.

Sisi ho provato pure quello. A me fa quello scherzo dai 382.53 in poi quindi: 382.53, 384.76 e 384.80 mi danno quel problema. I 382.33 sono perfetti come puoi vedere.
Lol buongiorno a me, pensavo che l'hotfix fosse roba dell'ultima ora..

Si i 382.33 girano bene da quel che vedo dai tuoi screnn, sei lineare in tutto, piatto, perfetto!!

Lol buongiorno a me, pensavo che l'hotfix fosse roba dell'ultima ora..

Si i 382.33 girano bene da quel che vedo dai tuoi screnn, sei lineare in tutto, piatto, perfetto!!

Infatti vado da dio con quelli e mi tengo quelli a sto punto. Almeno finché non si capisce che caxxo hanno visto i driver nuovi. Cmq ho letto che non hai aggiornato e potrebbe benissimo essere anche quello. Sto CU ha fatto più danni della grandine o semplicemente e nvidia che non ci sta capendo un caxxo :asd:

Infatti vado da dio con quelli e mi tengo quelli a sto punto. Almeno finché non si capisce che caxxo hanno visto i driver nuovi. Cmq ho letto che non hai aggiornato e potrebbe benissimo essere anche quello. Sto CU ha fatto più danni della grandine o semplicemente e nvidia che non ci sta capendo un caxxo :asd:
Si infatti fo paura di aggiornare, leggo te e altri da mesi (appena presa la ti) esponendo varie problematiche, il tutto mi ha frenato sinceramente..

Quando ho visto quel caxxo di game mode messo a caxxo Vade retro LOL, tutta roba per ingrossare il sistema.

Questo? me lo son perso
http://www.sweclockers.com/test/23741-geforce-gtx-1080-ti-fran-aorus-asus-och-msi/10#content
13261

13239

LOL e poi dicono legacy, vabbè che su fermi non mi aspetto un buon supporto di dx12, non capisco sta mossa di nvidia

I driver GeForce 384 abilitano le DirectX 12 per le schede Fermi

''Nonostante le schede coinvolte abbiano cinque anni e più, NVIDIA ha aggiornato il driver affinché renda disponibili le chiamate delle DirectX 12. Nello specifico, è supportato il livello 12_0, che dà accesso alla compatibilità completa con il WDDM 2.2 introdotto in Windows 10 Creators Update (versione 1703).''

http://www.hwupgrade.it/news/skvide...-le-directx-12-per-le-schede-fermi_69745.html

LOL e poi dicono legacy, vabbè che su fermi non mi aspetto un buon supporto di dx12, non capisco sta mossa di nvidia

I driver GeForce 384 abilitano le DirectX 12 per le schede Fermi

''Nonostante le schede coinvolte abbiano cinque anni e più, NVIDIA ha aggiornato il driver affinché renda disponibili le chiamate delle DirectX 12. Nello specifico, è supportato il livello 12_0, che dà accesso alla compatibilità completa con il WDDM 2.2 introdotto in Windows 10 Creators Update (versione 1703).''

http://www.hwupgrade.it/news/skvide...-le-directx-12-per-le-schede-fermi_69745.html
La cosa ridicola è che i fanboy rossi dicono che nvidia manda le schede subito in legacy quando in realtà è tutto il contrario. Fino a qualche tempo fa (è forse pure oggi) era ancora supportata via driver la 8800 gts/gtx e ultra :asd:

Provato the witcher 3 ieri sera, 80 fps circa maxato in 3440x1440, nessun lag, la CPU stava a 30% circa o poco più. Sembra ottimizzato benissimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Provato the witcher 3 ieri sera, 80 fps circa maxato in 3440x1440, nessun lag, la CPU stava a 30% circa o poco più. Sembra ottimizzato benissimo

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Non interessa sapere a quanto sta la cpu in percentuale perché il problema non è quello ma se la frequenza è stabile o cala di continuo. Un grafico non riesci a postarlo?

Non interessa sapere a quanto sta la cpu in percentuale perché il problema non è quello ma se la frequenza è stabile o cala di continuo. Un grafico non riesci a postarlo?
Frequenza è stabile. Se mi ricordo stasera provo a mettere il grafico della frequenza, i grafici mi stanno antipatici, occupano troppo posto sullo schermo

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro