UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No assolutamente xD può tagliare comunque più in basso o più in alto, sto tagli non si verificano per tutti seguendo uno schema preciso, poi io parlo di VGA stock, ovvero tolta dalla scatola e testata

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io ho notato che in downvolt i tagli sono diversi rispetto alla scheda stock, nel senso che mi sembra che meno volt gli dai più taglia presto

Con voltaggi più alti scala a qualche gradi in più ma non influisce sulle prestazioni. Solo sui punti..

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

Con voltaggi più alti scala a qualche gradi in più ma non influisce sulle prestazioni. Solo sui punti..

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

beh diciamo che in effetti influisce sulle prestazioni scalando prima, però a livelli così bassi che è trascurabile.. penso che 12mhz in più o in meno non siano neanche 1 fps di differenza

O si prendono custom decenti o meglio lasciarle dove sono le 1080ti, schede simili non sono da consigliare proprio..

la msi armor fa poco meglio, da cestinare pure quella.

Con gp102 meglio stare su dissi molto performanti

oppure prenderla dato che ha il pcb reference e liquidarla...dato che costa comunque meno della FE

dipende dai prezzi, io prenderei msi gaming x o eguali/superiori sempre se hai budget

il twin frozr di msi è molto silenzioso, se vuoi silenziosità punta su msi gaming x

Pubblicità
Pubblicità
Indietro