UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
e beh? va benissimo

povera la mia aorus, ho fatto una partitina a overwatch e mi ha toccato i 66 gradi con 30 gradi in camera. :(

Non è male , soprattutto col caldo di questi giorni. Ma dai 60° le Pascal già iniziano piccoli tagli di frequenza da ciò che so.... Magari aumenta un po' velocità ventole e cerca di migliorare un po' l' airflow

Non è male , soprattutto col caldo di questi giorni. Ma dai 60° le Pascal già iniziano piccoli tagli di frequenza da ciò che so.... Magari aumenta un po' velocità ventole e cerca di migliorare un po' l' airflow
Guarda anche io ho la aorus e ti posso dire che nonostante le temperature elevate taglia solamente di uno step a 2038, rimane fissa a 2025 anche a 73 gradi.

Ciao ragazzi, ho ordinato la Asus strix 1080ti. Qualcuno l'ha già liquidata?

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ciao a tutti, ragazzi ma ho visto l'ultimo video della recensione della Gigabyte 1080ti, ma come mai non c'è praticamente differenza tra quella e la founders editions?

Con la msi gaming x i tagli arrivato prestino. Dopo i 57 gradi taglia a 2012. E a 60 taglia a 2000
E si anche sulle mie ex 1070 era così.
Infatti i tagli sono sempre uguali sono concepiti così c'è poco da fare se non limare di vcore e tenerla il più fresca possibile.

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Boooo sulla mia aorus non è così, possibile che gigabyte abbia boicottato le specifiche nvidia?

E si anche sulle mie ex 1070 era così.

Boooo sulla mia aorus non è così, possibile che gigabyte abbia boicottato le specifiche nvidia?
No assolutamente xD può tagliare comunque più in basso o più in alto, sto tagli non si verificano per tutti seguendo uno schema preciso, poi io parlo di VGA stock, ovvero tolta dalla scatola e testata

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro