- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
Per me l'estete è bella solo in quelle due settimane di ferie dal lavoro, e qualche domenica ogni tanto.. per il resto il caldo mi da solo fastidio :D
Idem....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per me l'estete è bella solo in quelle due settimane di ferie dal lavoro, e qualche domenica ogni tanto.. per il resto il caldo mi da solo fastidio :D
Peggior stagione dell' anno....
Che sheetah...
E poi la passione ti accompagna tutto l' anno....mica la accantoni x 3 mesi....se no passione non è.
sai a volte il confine tra passione e fissazione è sottilissimo
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Io con la msi giocando a Gears in OC (dayli, quindi niente overvolt)) mi arriva dopo 10 minuti di gioco a 64° a case chiuso rimane costante sui 2000 mhz. Parte da 2038 poi taglia a 2025, poi taglia a 2012, poi taglia ai costanti 2000, mi sembra attorno ai 58° gradi. Dite che pompando le ventole del case miglioro qualcosa? O addirittura cambiandole? Ho le ventole che mi da la corsair "di serie" nel mastr case pro m5
Partiamo dal presupposto che giocando con l'home cinema dalla rumorosità non me n'è mai fregato una fava (prima avevo la titan x FE e tenevo le venmtole all'85 % per cui quelle della msi anche al 100 % sembra che non vadano :D) ho fatto una curva molto aggressiva. A 45 gradi sono già al 100 %, proprio perchè del rumore non me ne frega. Più che una curva ho fatto una "quasi retta" :asd:Hai fatto una curva custom per le ventole, o le tieni gia fisse a diciamo 75%?
Partiamo dal presupposto che giocando con l'home cinema dalla rumorosità non me n'è mai fregato una fava (prima avevo la titan x FE e tenevo le venmtole all'85 % per cui quelle della msi anche al 100 % sembra che non vadano :D) ho fatto una curva molto aggressiva. A 45 gradi sono già al 100 %, proprio perchè del rumore non me ne frega. Più che una curva ho fatto una "quasi retta" :asd:
Hai fatto una curva custom per le ventole, o le tieni gia fisse a diciamo 75%?
In pratica hai una gaming x?
Sei l' unico al mondo al quale con tt a default parte da 2038mhz visto che come boost dovrebbe avere 1658 e quindi stare sui 1950 :asd:
@Franz77 che ne pensi :veach::sisi: siamo di fronte a un caso sporadico?
Veramente ha scritto giocando a Gears in OC quindi immagino abbia applicato un po' di OC per portarla a 2038 :D
Vengo da una titan x maxwell in realtà e si, ovviamente parlo di OC, forse ti è sfuggito ma l'avevo scritto :ok:Ok c
Ok quindi vieni da una Titan x pascal come me, ho ben presente a cosa ti riferisci.
Resta il fatto che a default senza toccare pl o clock la tua vga dovebbe stare sui 58° a 1949mhz.
Ora c'è da capire come mai la tua ha 50mhz in + come minimo.
E stento a credere che sia a default perdonami, e credo che nessuno mi darebbe torto qua.
Hai fatto una curva custom per le ventole, o le tieni gia fisse a diciamo 75%?
In pratica hai una gaming x?
Sei l' unico al mondo al quale con tt a default parte da 2038mhz visto che come boost dovrebbe avere 1658 e quindi stare sui 1950 :asd:
@Franz77 che ne pensi :veach::sisi: siamo di fronte a un caso sporadico?
Vengo da una titan x maxwell in realtà e si, ovviamente parlo di OC, forse ti è sfuggito ma l'avevo scritto :ok:
Sono a +100 e + 550 con le frequenze
le ventole ed il case contano tanto.....ma anche avere un AIO che a differenza di un dissipatore a torre ti fa guadagnare quei 5 C° sulla GPUPartiamo dal presupposto che giocando con l'home cinema dalla rumorosità non me n'è mai fregato una fava (prima avevo la titan x FE e tenevo le venmtole all'85 % per cui quelle della msi anche al 100 % sembra che non vadano :D) ho fatto una curva molto aggressiva. A 45 gradi sono già al 100 %, proprio perchè del rumore non me ne frega. Più che una curva ho fatto una "quasi retta" :asd:
Pensavo boostasse più alta la gaming x :look: