UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sai a volte il confine tra passione e fissazione è sottilissimo

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Me ne rendo conto spesso...

kingpin_concept.png

:sbav:

Io con la msi giocando a Gears in OC (dayli, quindi niente overvolt)) mi arriva dopo 10 minuti di gioco a 64° a case chiuso rimane costante sui 2000 mhz. Parte da 2038 poi taglia a 2025, poi taglia a 2012, poi taglia ai costanti 2000, mi sembra attorno ai 58° gradi. Dite che pompando le ventole del case miglioro qualcosa? O addirittura cambiandole? Ho le ventole che mi da la corsair "di serie" nel mastr case pro m5

Ultima modifica:
Io con la msi giocando a Gears in OC (dayli, quindi niente overvolt)) mi arriva dopo 10 minuti di gioco a 64° a case chiuso rimane costante sui 2000 mhz. Parte da 2038 poi taglia a 2025, poi taglia a 2012, poi taglia ai costanti 2000, mi sembra attorno ai 58° gradi. Dite che pompando le ventole del case miglioro qualcosa? O addirittura cambiandole? Ho le ventole che mi da la corsair "di serie" nel mastr case pro m5

Hai fatto una curva custom per le ventole, o le tieni gia fisse a diciamo 75%?
In pratica hai una gaming x?
Sei l' unico al mondo al quale con tt a default parte da 2038mhz visto che come boost dovrebbe avere 1658 e quindi stare sui 1950 :asd:

@Franz77 che ne pensi :veach::sisi: siamo di fronte a un caso sporadico?

Ultima modifica:
Partiamo dal presupposto che giocando con l'home cinema dalla rumorosità non me n'è mai fregato una fava (prima avevo la titan x FE e tenevo le venmtole all'85 % per cui quelle della msi anche al 100 % sembra che non vadano :D) ho fatto una curva molto aggressiva. A 45 gradi sono già al 100 %, proprio perchè del rumore non me ne frega. Più che una curva ho fatto una "quasi retta" :asd:

Ok c
Partiamo dal presupposto che giocando con l'home cinema dalla rumorosità non me n'è mai fregato una fava (prima avevo la titan x FE e tenevo le venmtole all'85 % per cui quelle della msi anche al 100 % sembra che non vadano :D) ho fatto una curva molto aggressiva. A 45 gradi sono già al 100 %, proprio perchè del rumore non me ne frega. Più che una curva ho fatto una "quasi retta" :asd:

Ok quindi vieni da una Titan x pascal come me, ho ben presente a cosa ti riferisci.
Resta il fatto che a default senza toccare pl o clock la tua vga dovebbe stare sui 58° a 1949mhz.
Ora c'è da capire come mai la tua ha 50mhz in + come minimo.
E stento a credere che sia a default perdonami, e credo che nessuno mi darebbe torto qua.

Sei l' unico al mondo al quale con tt a default parte da 2038mhz visto che come boost dovrebbe avere 1658 e quindi stare sui 1950 :asd:

Veramente ha scritto giocando a Gears in OC quindi immagino abbia applicato un po' di OC per portarla a 2038 :D

@Belva1990 aumentando la velocità ventole del case penso guadagneresti 1-2 gradi forse.. ma ad ogni modo a 2000mhz va benissimo la scheda, tenerla a 2012 non ti cambierebbe neanche di 1 fps in game..

Veramente ha scritto giocando a Gears in OC quindi immagino abbia applicato un po' di OC per portarla a 2038 :D

Ma la gaming x non ha il profilo oc di per se?
Allora bisognerebbe specificare a quanto ha portato il core altrimenti non si capisce :)
In questo caso è normale che scali a 2000 o anche meno.
Ci sono i tagli soprattutto lato temp.

Ok c

Ok quindi vieni da una Titan x pascal come me, ho ben presente a cosa ti riferisci.
Resta il fatto che a default senza toccare pl o clock la tua vga dovebbe stare sui 58° a 1949mhz.
Ora c'è da capire come mai la tua ha 50mhz in + come minimo.
E stento a credere che sia a default perdonami, e credo che nessuno mi darebbe torto qua.
Vengo da una titan x maxwell in realtà e si, ovviamente parlo di OC, forse ti è sfuggito ma l'avevo scritto :ok:
Sono a +100 e + 550 con le frequenze

confermo a stock arriva massimo a 1949 MHz.....

Vengo da una titan x maxwell in realtà e si, ovviamente parlo di OC, forse ti è sfuggito ma l'avevo scritto :ok:
Sono a +100 e + 550 con le frequenze

Ok, oc di quanto sul core?
Potresti tenerla a 2050 serena secondo me.
Cmq si, ventilando meglio il case, senza esagerare però altrimenti hai l' effetto contrario, al,eno per me è così, abbassi le temp.

le ventole ed il case contano tanto.....ma anche avere un AIO che a differenza di un dissipatore a torre ti fa guadagnare quei 5 C° sulla GPU

Pubblicità
Pubblicità
Indietro