Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Infatti cancellato :) quello che penso però di quel tizio rimane immutato :asd: ci penserà solid a metterlo in riga :asd:Succede nulla basta eliminare XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti cancellato :) quello che penso però di quel tizio rimane immutato :asd: ci penserà solid a metterlo in riga :asd:Succede nulla basta eliminare XD
Ben tornato, sbaglio o c'è pure la ichill x4? si è mai vista una recensione ?
We M8 ciao. :)
Non ho memoria di recensioni di x4.
Io voglio la review della KingPin....heheheh.. ;)
c'è qualcosa nelle pagine precedenti..mi pare anche un'intervista dei creatori fatta da GamerNexusWe M8 ciao. :)
Non ho memoria di recensioni di x4.
Io voglio la review della KingPin....heheheh.. ;)
c'è qualcosa nelle pagine precedenti..mi pare anche un'intervista dei creatori fatta da
GamerNexus
tutto questo perchè vuoi portare anche tu la Ti a 1,21 gigOwatt?:DSi si sulla king sono informato, tt quello che si sa per ora credo di saperlo.
A me interessa se ha il voltaggio sbloccato effettivamente, e dovrebbe averlo in un bios denominato LN2.
tutto questo perchè vuoi portare anche tu la Ti a 1,21 gigOwatt?:D
Yeeeeeeeeeeeeeeesssssssss.
Voglio vedere il limite ad aria avendo a disposizione volt e sfruttando al max il dissi.
..oppure un ritorno all'anno 1955:lol: non tiriamogliela daiPrevedo una nuvola di fumo uscire dal tuo case :asd:
Ma chi se ne fregaaaaaaaaa, brucio tutto!!!
:asd:
Faranno anche il wb cmq....vedremo :)

bravo bravo.....brucia tutto così hai la scusa di comprarti tutto nuovo....
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ecco bravo!!!!
Hai capito :lol: