UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Passa avanti indubbiamente la KINGPIN senza batter ciglio 2 a 0.
Rozza elevata alla enn. potenza. E quel supporto altrettanto :cav:.
Voglio vedere le temp e le performance con i 3x8.

Si hai visto il supporto :asd: bella tosta li tutta sostanza, però manca la matrix eh :)

ma la matrix l'avevano annunciata, ricordo, o meglio se ne parlava o vociferava, strano che al computex non abbia fatto la sua comparsa, a sto punto quando la lanciano??

Da poco ho visto una recensione della poseidon, mi piace parecchio e per essere un ibrido non viaggia mica male

Eh nn so boh erano rumor se ben ricordo poi però è uscita prima la poseidon, sarà da vedere se uscirà, siamo già a Giugno 2017..

Si hai visto il supporto :asd: bella tosta li tutta sostanza, però manca la matrix eh :)

Ma quale sostanza, tutta plastica semmai.
Resta il pcb bianco da ammirare ma non si può....a meno che non la lasci nuda sul comò invece di usarla :asd:. Peccato.
Io voglio vedere la kingpin in azione, è l' unica che dovrebbe avere il bios aperto, insomma...voltaggi sbloccati, pl sbloccato.....
Possibile nessuno abbia ancora provato nulla?
Gamersnexus l' ha pure aperta...bo.

si quoto, per quelli che hanno custom loop serio, allungano due tubi e il gioc è fatto, sti cazz 1000 euro, certo si fa prima reference o custom +wb e rimane più fresca, ma sinceramente a me piacerebbe più avere un ibrido cosi, guardo anche l'estetica della scheda e quella è proprio bella:love:

sono tutte bloccate, non lasciano in libera vendita gpu con voltaggi sbloccati, ci sarà sempre da switchare qualcosa o fare qualche modifica per accedere alla modalità ln2, tipo su matrix devi ponticellare per abilitare il bios ln2..

vanno tutte a 1.062/1.093 e chiaramente ad aria murano tutte li..

la certificano per i 2025 ad aria, il che significa che anche il dissi in rame fa il suo sporco lavoro, proprio come le vecchie TI, utilizzo comune non serve, poi sotto azoto e con vcore extra cambia dal giorno alla notte rispetto alle comuni custom.

si quoto, per quelli che hanno custom loop serio, allungano due tubi e il gioc è fatto, sti cazz 1000 euro, certo si fa prima reference o custom +wb e rimane più fresca, ma sinceramente a me piacerebbe più avere un ibrido cosi, guardo anche l'estetica della scheda e quella è proprio bella:love:

Sono d'accordo a momenti ero li li per prenderla poi mi sono trovato travolto da altre spese e passata la pera però esteticamente insieme alla hof è tra le mie preferite

Io voglio vedere la kingpin in azione, è l' unica che dovrebbe avere il bios aperto, insomma...voltaggi sbloccati, pl sbloccato.....
Possibile nessuno abbia ancora provato nulla?
Gamersnexus l' ha pure aperta...bo.
Eh niente non trovo nulla rocca per ora, l'ultimo è stato quel video con Vince sett scorsa

Eh niente non trovo nulla rocca per ora, l'ultimo è stato quel video con Vince sett scorsa

:ok:
Vince su FB ha dichiarato bios aperto.
Si vedrà....altrimenti si aggrappano a sta ceppa....tt uguali e finisce li.
Eppure se la memoria non mi inganna qualcuno senza fare troppi giri ha portato a 1.2 e qualcosa il voltaggio.
Queste custom che abbiamo consentirebbero senza troppi problemi la gestione dell' overtemp.
Non è possibile che nessuno sia in grado di far nulla su sti bios....è incredibile.

:ok:
Vince su FB ha dichiarato bios aperto.
Si vedrà....altrimenti si aggrappano a sta ceppa....tt uguali e finisce li.
Eppure se la memoria non mi inganna qualcuno senza fare troppi giri ha portato a 1.2 e qualcosa il voltaggio.
Queste custom che abbiamo consentirebbero senza troppi problemi la gestione dell' overtemp.
Non è possibile che nessuno sia in grado di far nulla su sti bios....è incredibile.

Si sarebbe bello vedere i numeri con BIOS moddato :) ma se poi murano..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro