UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@roccale sbaglio o eri te quello che se ne fregava delle temperature??♀️

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Si me ne sbattevo...ma era il rumore del dissy FE che mi aveva scocciato...
Ora per unire l' utile al dilettevole è bene avere temp basse e basso rumore (se non assente). Alla fine quando rientri nei 60° sei apposto...
Certo che spendere 800 e passa euro per una custom e vederti le temp sopra i 70° rompe le palle....è ovvio.
Se prendi custom c'è un motivo, quando quel motivo va a farsi fottere...o rimedi con poco...o parte il calvario....reso ecc...e stai in ansia per ciò che ti arriva dopo.

infatti non la deve cambiare......ci deve solo giocare e spegnere l'OSD di afterburner

Non hai tutti i torti però...a me piace guardarlo....ormai fa parte del gioco...come in macchina...ognitanto non butti l' occhio al quadro strumenti x vedere se è tt ok? :asd::asd::asd::asd:

Non hai tutti i torti però...a me piace guardarlo....ormai fa parte del gioco...come in macchina...ognitanto non butti l' occhio al quadro strumenti x vedere se è tt ok? :asd::asd::asd::asd:

se mi manda gli utenti alla neuro........meglio di no

Io tengo solo temperatura dell'olio motore più che altro per vedere quando arriva a temperatura e poter cominciare a tirare le marce ahahahah
Dovessi mettere tutti sensori impazzirei

Inviato dal mio E5823 utilizzando Tapatalk

se mi manda gli utenti alla neuro........meglio di no

Io sinceramente avrei voluto vedere te a BF1 con 72°...
Ti saresti sparato...e adesso non uscirtene che non è vero e che avresti tolto OSD....
Pestifero....hai 52 anni e stai li a godere punzecchiando gli altri.....:asd:!
Fossile vikingo. :D

Ultima modifica:
Io sinceramente avrei voluto vedere te a BF1 con 72°...
Ti saresti sparato...e adesso non uscirtene che non è vero e che avresti tolto OSD....
Pestifero....hai 52 anni e stai li a godere punzecchiando gli altri.....:asd:!
Fossile vikingo. :D

comunque ne ho 58........ahahahaha

comunque ne ho 58........ahahahaha

A scusa....... anzi, Mi scusi...i miei ossequi.
mummia-kettler-germania-2.jpg

a tutti gli utenti......fate come @powerix che ha una Aorus bollente come un vulcano ma se ne fotte delle temperature........lui ci gioca e vive sereno, almeno fino alla fusione del chip

Ma che fusione e fusione, e chi ha la FE che fa? Sono chip tarati per stare 24/7 a 84 gradi, 70 gradi gli fanno un baffo.
Basta farsi poche seghe mentali, ora con la liquid pro la mia Aorus è perfetta IMHO, oltretutto sale anche molto bene.
Penso di tenerla almeno un paio di annetti, quindi ho tutto il tempo di liquidarla e stressarla come si deve :D

P.S. ho comprato the Witcher 3

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ma che fusione e fusione, e chi ha la FE che fa? Sono chip tarati per stare 24/7 a 84 gradi, 70 gradi gli fanno un baffo.
Basta farsi poche seghe mentali, ora con la liquid pro la mia Aorus è perfetta IMHO, oltretutto sale anche molto bene.
Penso di tenerla almeno un paio di annetti, quindi ho tutto il tempo di liquidarla e stressarla come si deve :D

P.S. ho comprato the Witcher 3

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Bel gioco! Fatto bene.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro