? Quali delle 2 xD?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma va che liquido. Sto ad aria. C'è gente qui che ne fa pure di meno di gradi :asd:@Starcy ma tu hai messo la liquido alla tua strix?....mi sembra stano che fai quelle temp
L'ho già scritto. Arrivo a 65 gradi in questo periodo con 30 gradi in stanza.
http://m.pclab.pl/news74401.html
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
@Starcy ma tu hai messo la liquido alla tua strix?....mi sembra stano che fai quelle temp
Ma la aorus che avevi ti downcloccava molto a 70°? Perchè se le prestazioni rimanevano stabili io non mi metterei a spendere soldi per un AIO che non ti serve e star li a cambiare scheda per 5° in meno... Al massimo si, passa da aorus alla strix ma non spendere soldi inutilmente che hai già un dissipatore buono
ps: che poi generalmente chi raggiunge temp. così alte non è colpa SOLO della scheda ma proprio dell'airflow generale del case
We spinello.
Torradu?
Hai finito di litigare per i vari 3d?
Relax....non ne vale la pena....
Si mi ci voleva una bella vacanza stavo perdendo il punto XD che anneghino nella disinformazione tutti io sto bene cosi... Tu come stai ?
Il solito. Nulla di nuovo...solo l' alpha (per ora) di ESCAPE FROM TARKOV col quale sto godendo molto. L vga se lo mangia...ma è ottimizzato bene...
Meglio cosi, quel gioco mi interessa parecchio dovrò farci un salto, nel frattempo mi sto rigiocando i metro redux :)