UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Prima di liquidare la strix facevo superposition a 43°/45° con ventole a 85%, in game su bf1 max 65°con ventole 1:1

@Starcy ma tu hai messo la liquido alla tua strix?....mi sembra stano che fai quelle temp

Ma la aorus che avevi ti downcloccava molto a 70°? Perchè se le prestazioni rimanevano stabili io non mi metterei a spendere soldi per un AIO che non ti serve e star li a cambiare scheda per 5° in meno... Al massimo si, passa da aorus alla strix ma non spendere soldi inutilmente che hai già un dissipatore buono

ps: che poi generalmente chi raggiunge temp. così alte non è colpa SOLO della scheda ma proprio dell'airflow generale del case

Ma la aorus che avevi ti downcloccava molto a 70°? Perchè se le prestazioni rimanevano stabili io non mi metterei a spendere soldi per un AIO che non ti serve e star li a cambiare scheda per 5° in meno... Al massimo si, passa da aorus alla strix ma non spendere soldi inutilmente che hai già un dissipatore buono

ps: che poi generalmente chi raggiunge temp. così alte non è colpa SOLO della scheda ma proprio dell'airflow generale del case

Concordo.

Si mi ci voleva una bella vacanza stavo perdendo il punto XD che anneghino nella disinformazione tutti io sto bene cosi... Tu come stai ?

Il solito. Nulla di nuovo...solo l' alpha (per ora) di ESCAPE FROM TARKOV col quale sto godendo molto. L vga se lo mangia...ma è ottimizzato bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro