UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ok...quindi io con un sistema AIO e una strix dovrò avere le temp più o meno migliori delle tue ...se non sbaglio,perchè da me i cestelli degli hard-disk vari non ci sono ....quindi vanno direttamente in tutto il case giusto?

ok...quindi io con un sistema AIO e una strix dovrò avere le temp più o meno migliori delle tue ...se non sbaglio,perchè da me i cestelli degli hard-disk vari non ci sono ....quindi vanno direttamente in tutto il case giusto?

Io i vani li ho tolti tutti. Adesso cmq passo a liquido serio. Magari mi liquido anche la gpu chissà :asd:

È la cosa migliore che tu possa fare, una volta provato il liquido vero non si torna più indietro ;)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Eh lo so. La GPU sono indeciso perché le cambio spesso. E una volta smontata ecc. la rivendi molto più difficilmente oltre a dover anche piazzare il WB a parte.

Vero ma anche lì i benefici sono molteplici: silenziosità, overclockabilità superiore, temperature infime rispetto all'aria e 0 polvere nel case con una wb esterna.

Per me queste cose valgono tranquillamente i 120€ di wb della VGA.

PS anche io cambio spessissimo difatti ho tutto modulare grazie agli sganci rapidi (è quasi come fossi ad aria)

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro