UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho preso ESCAPE FROM TARKOV EDGE OF DARKNESS limited edition, ancora in alpha.
Anche questo grafica micidiale!!!!!
Tutto maxato la vga a 2000mhz in downvolt sta sui 130 e passa fps, tanto che ho impostato il limite a 119fps per lasciarla tranquilla!
Sarà un gran gioco...garantito...

Ho preso ESCAPE FROM TARKOV EDGE OF DARKNESS limited edition, ancora in alpha.
Anche questo grafica micidiale!!!!!
Tutto maxato la vga a 2000mhz in downvolt sta sui 130 e passa fps, tanto che ho impostato il limite a 119fps per lasciarla tranquilla!
Sarà un gran gioco...garantito...

tienimi aggiornato

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

gtx 1080 ti aorus liscia mandata indietro ,aspetto rimborso per acquistarne un'altra ....l'msi è migliore come temp della aorus?oppure ditemi altre schede che siano migliori a li vello di temp dell'aorus....scehda video molto molto calda secondo me ,per il dissi che ha
perchè l'hai resa?

allora:con le ventole del case al mx dei giri e con quelle della scheda video al 70% fisse avevo 70-71 in bf4 ultra 150% scala risoluzione,ho visto gente che arriva al max 60 ° con alcune 1080 ti....o sbaglio?

allora:con le ventole del case al mx dei giri e con quelle della scheda video al 70% fisse avevo 70-71 in bf4 ultra 150% scala risoluzione,ho visto gente che arriva al max 60 ° con alcune 1080 ti....o sbaglio?[/QUOTE
guarda io in BF1 sto a 60-61 C° ma con scala di risoluzione al 100%.....al 150% che equivale quasi ad un 4K è normale avere quelle temperature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro