UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Piccolo OT:
Devo prendere un monitor 4k...sarei molto disposto a prendere il Samsung u28d590d o lg 24ud58 ....a me interessa tanto la qualità....però pure giustamente tempo di risposta....angolo di visione ecc.....quale mi consigliate?
Gioco a tutti i tipi di giochi,non ho problemi....tn o ips?grazie mille.....e scusatemi per il PICCOLO OT :asd:

Credo siano delle memorie ma ce ne sono altri in alcuni punti della vga, pensavo a sto punto di provare a sostituirli tutti con questi https://www.amazon.it/dp/B00UYTT3I2...olid=2XDM5JHFQEL3&coliid=I2CVY4ZZT2C4F1&psc=1

Anche se onestamente non saprei se comprare quelli da 1 mm o 0.5, tu che dici=?

Da 1.5mm.
Le mem sono intorno al socket, quelle sono le induttanze dell' alimentazione e vanno cmq raffreddate mettendole a contatto col dissy attraverso i pad.
Prendi se puoi i pad thermal grizzly da1.5mm e sei tranquillo. Minimo da 1mm.

gtx 1080 ti aorus liscia mandata indietro ,aspetto rimborso per acquistarne un'altra ....l'msi è migliore come temp della aorus?oppure ditemi altre schede che siano migliori a li vello di temp dell'aorus....scehda video molto molto calda secondo me ,per il dissi che ha

gtx 1080 ti aorus liscia mandata indietro ,aspetto rimborso per acquistarne un'altra ....l'msi è migliore come temp della aorus?oppure ditemi altre schede che siano migliori a li vello di temp dell'aorus....scehda video molto molto calda secondo me ,per il dissi che ha
Zotac Amp Extreme Asus Strix OC e MSI Gaming X direi

motivo?

comuqnue a me la lighting non mi piace nulla nulla come estetica, la 1080ti del king è molto più bella..

le più fighe sono HOF, strix, ftw3/kingpin e la più bella in assoluto forse è la poseidon (anzi senza forse:asd:)

che poi sempre a 2100 (se va bene) murano, tanto il chip è sempre bloccato, per andare oltre azoto, volt mod ecc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro