Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
E' il phanteks enthoo luxe tempered glass edition
fai una foto più dettagliata?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si adesso mi impegno :Dfai una foto più dettagliata?
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Grazie mille :), comunque è la statuetta di diablo che c'era nella collector edition di diablo 3, volevo metterci quella di tyrael ma non ci sta :DCos' hai sull' ali, un fossile d' oltralpe?
Ben ordinato cmq...bello.
Smettetela con sti 'zzo di OT.
I fanboysmi mi fanno cagare oltretutto, siano verdi, rossi, blu, gialli viola o color sheetah.
Lasciateli marcire nelle loro convinzioni STOP.
AMD dopo anno ha tirato fuori un'ottima architettura e spero per loro tirino fuori un ottimo prodotto anche lato GPU. Ricordate che senza concorrenza chi lo prende nel di dietro siamo sempre noi consumatori e, la famosa pasta del capitano (oltre i prezzi) ne è una prova (e ora andrà a finire anche negli HEDT).
Parlate di sta diavolo di 1080ti qui, vi scongiuro
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Lo capisco benissimo e capisco anche che ogni tanto fa bene per carità, basta che evitate di far chiudere di nuovo il thread lolMa questi OT sul forum azzurro sono una tradizione secolare. Non puoi chiederci di farne a meno :asd:
Lo capisco benissimo e capisco anche che ogni tanto fa bene per carità, basta che evitate di far chiudere di nuovo il thread lol
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Io ho usato il normalissimo alcol denaturato (quello che si usa per casa :P)