UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cmq per chi fosse interessato, dai primi test sulla zotac amp extreme CORE edition:

OC massimo poco sotto i 2100, un pochino sfortunata sul core ma poco importa
Le ram già meglio, arrivo a 12ghz nei bench (+400) ma poi meglio tenerle su +300 circa

Da sola boosta a 2012 mhz, ma la tengo in undervolt stabile a 2000/0.950 e come temp sto sui 55 gradi in full load ventole 70%, contando anche la cpu che anche lei scalda abbastanza in sti giorni. Penso che in inverno la tengo sotto i 50° senza problemi...

Lato rumorosità è spettacolare, si comincia a sentire da 70% in su come la msi

Il vccsa troppo basso... sicuro 100%.

Eh no perché la prima cosa che ho fatto è stato mettere l'SA in auto com'era prima. Stesso problema. BF1 è sensibile all'OC della CPU ma non è l'unico gioco in cui me lo faceva, ci metteva solo di meno a crashare. Diciamo che è un ottimo test di stabilità :asd: Comunque poi con calma mi rivedo tutti i setting. LLC a quanto la tieni tu? Io prima la tenevo a livello 2.

Eh no perché la prima cosa che ho fatto è stato mettere l'SA in auto com'era prima. Stesso problema. BF1 è sensibile all'OC della CPU ma non è l'unico gioco in cui me lo faceva, ci metteva solo di meno a crashare. Diciamo che è un ottimo test di stabilità :asd: Comunque poi con calma mi rivedo tutti i setting. LLC a quanto la tieni tu? Io prima la tenevo a livello 2.

Si 2 è perfetto, io lo uso in fixed mode e...cosi non ho nessuno vdropp.
(occhio all' SA in auto non fagli superare in ogni caso 1.25v....stessa cosa per vccio).
Allora forse non reggeva il vcore, eri basso?
1.2v mi pare per 4.6...
Le ram sempre xmp? Ma per le ram (vccSA a parte) basta magari metterle a 2133 oppure alzi i volt e vedi se son loro.
In ogni caso cercando il daily giusto tante volte capitava anche a me ;).

Si 2 è perfetto, io lo uso in fixed mode e...cosi non ho nessuno vdropp.
(occhio all' SA in auto non fagli superare in ogni caso 1.25v....stessa cosa per vccio).
Allora forse non reggeva il vcore, eri basso?
1.2v mi pare per 4.6...
Le ram sempre xmp? Ma per le ram (vccSA a parte) basta magari metterle a 2133 oppure alzi i volt e vedi se son loro.
In ogni caso cercando il daily giusto tante volte capitava anche a me ;).

Questo è il problema. Ero anche arrivato a 1.23 a 4.6. E' sfigatissima sta CPU. Devo approfondire. Cmq di default VCCIO a 1.120 e SA a 1.23.

Quindi è possibile da quel che si legge che la concorrenza possa slittare a Q1 2018.....
Notizia funesta...se fosse davvero così.

Questo è il problema. Ero anche arrivato a 1.23 a 4.6. E' sfigatissima sta CPU. Devo approfondire. Cmq di default VCCIO a 1.120 e SA a 1.23.

E caspita....1.23 a default? Ma parli sempre con ram xmp giusto?
Anche io lo tengo a 1.22 l' SA ma ho i timigs molto tirati e a 3200 la ram.
I timings incidono sull' SA.
E si ci devi metter mano con pazienza.

E caspita....1.23 a default? Ma parli sempre con ram xmp giusto?
Anche io lo tengo a 1.22 l' SA ma ho i timigs molto tirati e a 3200 la ram.
I timings incidono sull' SA.
E si ci devi metter mano con pazienza.

Sisi con profilo xmp attivo. Comunque devo trovare stabilità con i voltaggi adesso. Mo provo appena ho tempo a scendere di voltaggio a 4.5. Poi appena monto l'impianto custom provo a salire di frequenza. Con 30 gradi in stanza non è il momento giusto per fare stress test :asd:

Sisi con profilo xmp attivo. Comunque devo trovare stabilità con i voltaggi adesso. Mo provo appena ho tempo a scendere di voltaggio a 4.5. Poi appena monto l'impianto custom provo a salire di frequenza. Con 30 gradi in stanza non è il momento giusto per fare stress test :asd:

Calore intensivo....mammamia...

Cmq per chi fosse interessato, dai primi test sulla zotac amp extreme CORE edition:

OC massimo poco sotto i 2100, un pochino sfortunata sul core ma poco importa
Le ram già meglio, arrivo a 12ghz nei bench (+400) ma poi meglio tenerle su +300 circa

Da sola boosta a 2012 mhz, ma la tengo in undervolt stabile a 2000/0.950 e come temp sto sui 55 gradi in full load ventole 70%, contando anche la cpu che anche lei scalda abbastanza in sti giorni. Penso che in inverno la tengo sotto i 50° senza problemi...

Lato rumorosità è spettacolare, si comincia a sentire da 70% in su come la msi

Nitro 2088 mhz non è sfortunata considerato poi anche il caldo di questi giorni ;) ottimo risultato!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro