UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sicuramente, ma qualche test lo voglio fare, giusto per curiosità :D Altri che hanno anche non quella delle msi? Cosa mi potete dire?
Non vorrei toccare il voltaggio
Ma come ti ho detto l' altro giorno, mi pare fossi tu.
Hai AB? Scarica l' ultima beta, dovrebbe essere la 9, forse è uscita la 10, ma tu metti la 9 che sappiamo funge bene.
Ora hai mai fatto una curva?
Se non l' hai mai fatta prova solo a mettere power limit a 120% o cmq al massimo.
Alza il clock della core di 13mhz per volta e fai un bench.
Fin dove regge sei ok, tanto se non tocchi il voltaggio sempre a 1.062v arrivi.
Stesso discorso per le mem, sari di 25mhz per volta.
Ti consiglio di fare prima core e poi mem, e alla fine trovi l' equilibrio tra i due.
Per la curva è un pò + complesso....ma x la maggiore si usa in downvolt....(io la uso anche in oc).

Ultima modifica:
O che bello.
Voglio vederti sbloccare le ventole....sai gia come si fa?

yess me lo avevi detto tu, con il programma di Zotac, e poi lo disinstallo e vado di AB! Vediamo quanto boosta da sola e quanto invece posso tenerla in downvolt :sbav:

Conoscendomi beccherò un esemplare sfigato :skept:

yess me lo avevi detto tu, con il programma di Zotac, e poi lo disinstallo e vado di AB! Vediamo quanto boosta da sola e quanto invece posso tenerla in downvolt :sbav:

ma stai sereno.......tu e la paranoia delle temperature......

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ma come ti ho detto l' altro giorno, mi pare fossi tu.
Hai AB? Scarica l' ultima beta, dovrebbe essere la 9, forse è uscita la 10, ma tu metti la 9 che sappiamo funge bene.
Ora hai mai fatto una curva?
Se non l' hai mai fatta prova solo a mettere power limit a 120% o cmq al massimo.
Alza il clock della core di 13mhz per volta e fai un bench.
Fin dove regge sei ok, tanto se non tocchi il voltaggio sempre a 1.062v arrivi.
Stesso discorso per le mem, sari di 25mhz per volta.
Ti consiglio di fare prima core e poi mem, e alla fine trovi l' equilibrio tra i due.
Per la curva è un pò + complesso....ma x la maggiore si usa in downvolt....(io la uso anche in oc).

Grazie mille dei consigli. A livello di temperature? A quanto dovrei stare per andare sereno? Sui 60?

Caz....dovevo tacere e lasciarti cercare....
Uno su fb la stava x sbattere ai muri xche non riusciva....:asd::asd::asd::asd:

Si si, so smanettare con AB. Io dicevo soprattutto riguardo ai tagli di frequenza che hanno ste Pascal con le temperature. A 60 mi taglia qualcosa?
A 60 in teoria tagli dovrebbe farne 4, non mi ricordo mai, quello lo sa @Starcy bene.
Poi non so....la mia se lascio il voltaggio standard (e quindi non taglia x downvolt, xche tagliano anche se il voltaggio è basso) non taglia nemmeno a 50°.
Non so il perchè ma è così.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro