lupedro
Utente Attivo
- Reazioni
- 84
- Punteggio
- 57
ricorda che se fai 200 fps il gsync non ti serve a una mazza lol
Funziona fino al tuo refresh rate del monitor e per farlo dovresti attivare il vsync o limitare i frame tipo con Rivatuner
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ricorda che se fai 200 fps il gsync non ti serve a una mazza lol
Vega è lontana, è ingombrante... E scalda pure troppo :patpat::asd:
Sai che non ne sono sicuro? A quanto sapevo il gsync sincronizza bene ad alti FPS , almeno così mi pare di aver capito.ricorda che se fai 200 fps il gsync non ti serve a una mazza lol
Ma quindi se il mio pannello funziona a 165hz e supero quella soglia il gsync viene disattivato? Devo limitare quindi gli FPS?Funziona fino al tuo refresh rate del monitor e per farlo dovresti attivare il vsync o limitare i frame tipo con Rivatuner
Metti il vsync da pannello nvidia e toglilo dai giochi. Appena sono a casa posto lo screen del pannello.Ma quindi se il mio pannello funziona a 165hz e supero quella soglia il gsync viene disattivato? Devo limitare quindi gli FPS?
Ma quindi se il mio pannello funziona a 165hz e supero quella soglia il gsync viene disattivato? Devo limitare quindi gli FPS?
finalmente una 2ª 1080Ti MSI Gaming X......siamo in via di estinzione in questo thread
Almeno adesso siamo in due
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Visto che siamo fratelli di MSI, mi diresti come sei messo ad OC? Frequenze , ventole ecc? Almeno ho un paragone da cui partire. Da che profilo sei partito nell'app MSI? Qualche settings di AB?
Intanto sto scaricando time spy, così vedo di stressarla un po sta GPU :D
Mmmmmmm caschi male....Visto che siamo fratelli di MSI, mi diresti come sei messo ad OC? Frequenze , ventole ecc? Almeno ho un paragone da cui partire. Da che profilo sei partito nell'app MSI? Qualche settings di AB?
Intanto sto scaricando time spy, così vedo di stressarla un po sta GPU :D
Sicuramente, ma qualche test lo voglio fare, giusto per curiosità :D Altri che hanno anche non quella delle msi? Cosa mi potete dire?Caro mio......la scheda rulla bene anche a stock
Caro mio......la scheda rulla bene anche a stock e non voglio instabilità in gioco