UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma quindi se il mio pannello funziona a 165hz e supero quella soglia il gsync viene disattivato? Devo limitare quindi gli FPS?

Come detto da @Starcy attiva il v-sync dal pannello e disattivalo nei giochi, così ti cappa al massimo refresh o dello schermo o del gioco.
Che poi non serve andare oltre i 165fps in ogni caso..

Da quel che ricordo io, il g-sync fa la maggior parte del lavoro ad fps bassi, cioè non ti fa vedere la differenza se oscilli ad es. tra i 45 e 60 fps non vedi molto lo stacco, rende tutto più fluido.

finalmente una 2ª 1080Ti MSI Gaming X......siamo in via di estinzione in questo thread

Almeno adesso siamo in due
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Visto che siamo fratelli di MSI, mi diresti come sei messo ad OC? Frequenze , ventole ecc? Almeno ho un paragone da cui partire. Da che profilo sei partito nell'app MSI? Qualche settings di AB?
Intanto sto scaricando time spy, così vedo di stressarla un po sta GPU :D

Visto che siamo fratelli di MSI, mi diresti come sei messo ad OC? Frequenze , ventole ecc? Almeno ho un paragone da cui partire. Da che profilo sei partito nell'app MSI? Qualche settings di AB?

nessun o.c. la scheda è a default......ho solo messo un profilo ventole 1:1 su AB

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Mmmmmmm caschi male....
E' ultra mega puritano @Franz77 !!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro