UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Settimana scorsa ho salutato la mia fedele e meravigliosa titan x
Ben arrivata alla nuova scheda video
Non vedo l'ora di testarla come si deve!
YuAPPTH.jpg

xyE78EB.jpg

finalmente una 2ª 1080Ti MSI Gaming X......siamo in via di estinzione in questo thread

Almeno adesso siamo in due
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica:
Eeeeeeee mica partono da 2400, 2400 sarà un punto d' arrivo....e ad aria sarebbe un primato non da poco.
Ma poi nella foto indica le mem a 18°....e il core a 33°......impossibile per me....li c'è spruzzatina di azotino....
Ma alla fine NVIDIA non ha presentato una mazza? Hanno già parlato mi sa.

Ci credo quando avremo utenti che effettivamente hanno risultati simili, peraltro parliamo di daily o top? Perchè se è il secondo, sarebbe un 2300 mhz daily credo il che la eleva alla grande da tutto il gruppo.

Ci credo quando avremo utenti che effettivamente hanno risultati simili, peraltro parliamo di daily o top? Perchè se è il secondo, sarebbe un 2300 mhz daily credo il che la eleva alla grande da tutto il gruppo.

Sarebbe notevole si....ma sarebbe anche da spiegare, nonostante il dissy in rame e ok...ma sempre 2 slot è, quelle temp....
E che è non scaldano le gpu e le mem della King???
Is not possible.

Porca miseria, Doom 200 FPS in 2k. Mai visti in vita mia tanti fotogrammi insieme, con gsync sono veramente tanta, tantissima roba! Avevano ragione quando leggevo che il gsync rende da Dio con alti FPS , veramente uno spettacolo di fluidità e tempo di risposta.

Ultima modifica:
bella complimenti, che temp hai con la tua gpu? Che setup ventole hai messo?(del case intendo) io ho 2 front 140, 1 bot , il radiatore top in push e una dietro da 140
Grazie ! La gpu rimane fissa con ventole al 60% in game (quasi inudibile) e rimane sui 65/70 gradi, si può fare di meglio forse....le ventole direi siano tutte da 140 e le front da 120. 1 back 2 front e le 2 top del kraken. Quelle del case sono collegate tramite hub a uno dei cpu fan...per far le cose fatte bene dovrei mettere le front agli altri fan controller pwm della mobo per riuscire a controllarle in maniera autonoma (almeno le front)

Porca miseria, Doom 200 FPS in 2k. Mai visti in vita mia tanti fotogrammi insieme, con gsync sono veramente tanta, tantissima roba! Avevano ragione quando leggevo che il gsync rende da Dio con alti FPS , veramente uno spettacolo di fluidità e tempo di risposta.
ricorda che se fai 200 fps il gsync non ti serve a una mazza lol

Pubblicità
Pubblicità
Indietro