UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Altra domanda, ma è consigliabile usare la liquid anche per il procio? Il guadagno è cosi marcato ugualmente?

Sul procio ti fotti la garanzia visto che fa sparire le sigle sull'his. Non fate puttanate :asd:. Cmq non avresti nessun miglioramento con la liquid sull'his. Perché appunto non è direttamente a contatto con il die come invece avviene sulla gpu. Per la cpu esiste appunto il delid.

Sul procio ti fotti la garanzia visto che fa sparire le sigle sull'his. Non fate puttanate :asd:. Cmq non avresti nessun miglioramento con la liquid sull'his. Perché appunto non è direttamente a contatto con il die come invece avviene sulla gpu. Per la cpu esiste appunto il delid.
Beh io dopo aver scoperchiato ho lappato e usato la liquid anche sull'IHS lappato. Ho preso se non ricordo male altri 6/8 gradi, in totale tra delid e lappatura avrò guadagnato più di 20 gradi sul 3570k lol.
@ErNascar lo fece insieme a me, anche i suoi risultati furono simili.

P.S. mancavano 2 mesi alla fine della garanzia quando ho fatto questo "lavoretto" quindi mi sono divertito

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Beh io dopo aver scoperchiato ho lappato e usato la liquid anche sull'IHS lappato. Ho preso se non ricordo male altri 6/8 gradi, in totale tra delid e lappatura avrò guadagnato più di 20 gradi sul 3570k lol.
@ErNascar lo fece insieme a me, anche i suoi risultati furono simili.

P.S. mancavano 2 mesi alla fine della garanzia quando ho fatto questo "lavoretto" quindi mi sono divertito

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Mi sembrano un po' troppi. Tra l'altro la liquid se non sbaglio alla lunga rovina pure i dissipatori.

Uè mr.frizz einzà?
1721 di boost sul core?
Voglio vedere dove arriva a default....

non parlavo ad aria :asd:

si sono uscite, le ho io entrambe :)

ecco perchè non si vedono nei negozi, le hai finite tu :asd:

Ma io vedendo la lightning non vedo tt sta novità. 1721 di boost e....
Poi ok sarà da vedere al banco.
La HOF idem.
La cosa che mi fa strano è la KINGPIN...ho letto di 2400mhz ad aria.
E per me non è questione di silicio a sto punto...è questione che le vga sono tappate da qualche lato...
Non può essere che sul core son tutte identiche...50mhz+ o -....non è li che si vede il silicio sinceramente.
Se davvero fa anche 2300 anzichè 2400 per me è certo che le altre sono bloccate.

llc più precisa e con meno oscillazioni e già recuperi qualcosa...
ocp bello alto e circuiteria che non crea disturbi e recuperi ancora...
trasformatori efficienti della 12v che reggono e fanno passare 400A e vedi come il muro non esiste più ;)

Mi sembrano un po' troppi. Tra l'altro la liquid se non sbaglio alla lunga rovina pure i dissipatori.

Guarda totali 20 gradi li avevo presi quasi sicuro. Se mai ritroverò gli screen li posterò.
La liquid tende ad opacizzare il rame (capitato con la 7970ghz) quindi penso che anche la base nickelata a specchio del mio vetusto cnps 9900max non sia ridotta molto bene ora :asd:.
Basta OT comunque, mettete la liquid sulla 1080ti gogogogogogo :asd:

Visto qualche giorno fa che EK ha rilasciato il WB anche per la Aorus ^_^

Settimana scorsa ho salutato la mia fedele e meravigliosa titan x
Ben arrivata alla nuova scheda video
Non vedo l'ora di testarla come si deve!
YuAPPTH.jpg

xyE78EB.jpg

Settimana scorsa ho salutato la mia fedele e meravigliosa titan x
Ben arrivata alla nuova scheda video
Non vedo l'ora di testarla come si deve!
YuAPPTH.jpg

xyE78EB.jpg

Senza overvoltare butta li una curva AB a 1.062v 2100mhz, se va, bene, se non va hai finito di divertirti. :asd::asd::lol::lol:
Cmq bella vga, benvenuto :)

non parlavo ad aria :asd:

ecco perchè non si vedono nei negozi, le hai finite tu :asd:

llc più precisa e con meno oscillazioni e già recuperi qualcosa...
ocp bello alto e circuiteria che non crea disturbi e recuperi ancora...
trasformatori efficienti della 12v che reggono e fanno passare 400A e vedi come il muro non esiste più ;)

Questione di alimentazione...

cmq la miglior liquid pro????ho paura di aprire una vga non l'ho mai fatto,al massimo ho messo la pasta termica nella cpu :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro