UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Quella kingpin murerá come tutte le altre, al massimo è pensata per chi azota

E no sta li la differenza. Quella non mura, quella dipende dal voltaggio che ti consente di impostare e sappiamo a quanto la gpu può essere alimentata safe.
Non credo che consentano voltaggi da squaglio così al volo....
Vedremo vedremo...

Io ancora non ho aggiornato alla CU...lo farò quando vedrò che va tutto bene.
Che gamberi....

Guarda a parte questo nessun altro problema da segnalare. Ce l'ho anche sul portatile che uso per lavoro e mi è aumentata anche l'autonomia della batteria. Ieri ho usato per 4 ore filate illustrator, pdf pesanti, un gestionale web su chrome e altri programmi minori e sono arrivato fino a sera tranquillamente. Prima non riuscivo con una giornata del genere. Figurati che adesso quando esco nemmeno mi porto il caricabatterie dietro :asd:

messa anche io la liquid, stesse condizioni, ho guadagnato 8 gradi, ma ho messo solo due palline sul DIE, che faccio la rimetto? @f-rock @roccale che dite?
Se ne hai messa abbastanza, basta che riapri e quella che è rimasta sul dissi la stendi.
E ristendi ovviamente sul die senza aggiungerne imho, soprattutto se ha sbordato (con una puntina di scottex imbevuta di alcol la pulisci senza problemi)

Comunque cambia poco, max 1 grado se sei fortunato :)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io vi consiglio caldamente se ave Win 10 CU di disabilitare tutta la componente "gaming". Da un sacco di problemi a troppi giochi. Mi stavo già disperando in quando su shadow of mordor notavo un po' di stuttering che prima di formattare non avevo. Mi ero dimenticato di disattivare tutta quella "immondizia". Inutile dire che una volta disattivata tutto va alla perfezione... Non so che caxxo hanno combinato con sta modalità. Porta più problemi che altro...

Visualizza allegato 246827 Visualizza allegato 246828 Visualizza allegato 246829
Bene bene, stasera vedrò di metterci mano, grazie per la dritta ;)

Se ne hai messa abbastanza, basta che riapri e quella che è rimasta sul dissi la stendi.
E ristendi ovviamente sul die senza aggiungerne imho, soprattutto se ha sbordato (con una puntina di scottex imbevuta di alcol la pulisci senza problemi)

Comunque cambia poco, max 1 grado se sei fortunato :)

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

se è cosi allora neanche la riapro, penso ora di essermi avvicinato quantomeno a una strix o una zotac, no? :O

messa anche io la liquid, stesse condizioni, ho guadagnato 8 gradi, ma ho messo solo due palline sul DIE, che faccio la rimetto? @f-rock @roccale che dite?

Con liquid anche lato dissy migliori leggerissimamente il trasferimento del calore, nel senso che ci mette qualche secondo in più a salire la temp.
Per me potresti restare anche così, il miglioramento c'è...8° non son pochi...pensa in inverno...

Guarda a parte questo nessun altro problema da segnalare. Ce l'ho anche sul portatile che uso per lavoro e mi è aumentata anche l'autonomia della batteria. Ieri ho usato per 4 ore filate illustrator, pdf pesanti, un gestionale web su chrome e altri programmi minori e sono arrivato fino a sera tranquillamente. Prima non riuscivo con una giornata del genere. Figurati che adesso quando esco nemmeno mi porto il caricabatterie dietro :asd:

A però il risparmio energetico non è cosa da poco.
Bene, speriamo sistemino presto anche i prob in game e che la modalità dedicata dia i suoi frutti magari.
:)

Con liquid anche lato dissy migliori leggerissimamente il trasferimento del calore, nel senso che ci mette qualche secondo in più a salire la temp.
Per me potresti restare anche così, il miglioramento c'è...8° non son pochi...pensa in inverno...

Altra domanda, ma è consigliabile usare la liquid anche per il procio? Il guadagno è cosi marcato ugualmente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro