U
Utente cancellato 159815
Ospite
Devo vederle queste che partono da 2400 mhz :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Interessantissimo tear down della kingpin
========================================
Tear down l' ho visto ieri mentre il video con Vince è interessante e non l' avevo visionato.
Curioso di vedere che fa ad aria....si aprirebbe un mondo.
Son bloccate...evidentemente per arrivare a 2400 ha il voltaggio sbloccato fino a 2.2-2.3 se non di più.
Quel chip li regge.
Devo vederle queste che partono da 2400 mhz :D
Roccale, ma hai già acquistato la ti o stai valutando?Eeeeeeee mica partono da 2400, 2400 sarà un punto d' arrivo....e ad aria sarebbe un primato non da poco.
Ma poi nella foto indica le mem a 18°....e il core a 33°......impossibile per me....li c'è spruzzatina di azotino....
Ma alla fine NVIDIA non ha presentato una mazza? Hanno già parlato mi sa.
Roccale, ma hai già acquistato la ti o stai valutando?
Vero...c'è il Computex oggi giusto?
Ottimo vero sarebbe nel casoTear down l' ho visto ieri mentre il video con Vince è interessante e non l' avevo visionato.
Curioso di vedere che fa ad aria....si aprirebbe un mondo.
Son bloccate...evidentemente per arrivare a 2400 ha il voltaggio sbloccato fino a 1.22-1.23 se non di più.
Quel chip li regge.
Ottimo vero sarebbe nel caso
https://videocardz.com/70046/colorful-igame-gtx-1080-ti-customization-and-kudan-pictured
COSA DIAVOLO È QUELLA COSA??? (non mi riferisco alla kudan)
Io vi consiglio caldamente se ave Win 10 CU di disabilitare tutta la componente "gaming". Da un sacco di problemi a troppi giochi. Mi stavo già disperando in quando su shadow of mordor notavo un po' di stuttering che prima di formattare non avevo. Mi ero dimenticato di disattivare tutta quella "immondizia". Inutile dire che una volta disattivata tutto va alla perfezione... Non so che caxxo hanno combinato con sta modalità. Porta più problemi che altro...
Visualizza allegato 246827 Visualizza allegato 246828 Visualizza allegato 246829
Io comunque a 2100mhz / 1.093 raggiungo il pl 150%, tanto è che ogni tanto al superposition droppa a 2088mhz.
Ma vabbè, tanto alla fine per Daily i 2000mhz bastano e avanzano imho.
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum