UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma infatti è tutta una questione di IPC non di core. Se a uno di fare rendering o simili non interessa e gioca prevalentemente e basta la scelta PURTROPPO è obbligata. Pensi che io me ne sarei rimasto con intel e le sue cpu incollate con lo sperma di cammello se andavano peggio in gioco di quelle AMD? Io con il pc a casa gioco e faccio poco altro. Lavoro con il portatile.

anche te punti all'exa core coffeelake su......i core in più fanno gola anche a te.
O cambi idea un giorno si l'altro pure

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

anche te punti all'exa core coffeelake su......i core in più fanno gola anche a te.
O cambi idea un giorno si l'altro pure

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ma che c'entra? Io con il pc a casa ci lavoro pure ogni tanto (poco ma capita). Ma non è quello il punto. Quello che faccio io che sono appassionato/inscimmiato non fa testo. Quando qualcuno mi chiede un preventivo per un pc e mi dice le sue esigenze non mi faccio mai influenzare dalla mia scimmia. Perché altrimenti consiglierei 7700k e 1080Ti anche a chi con il pc ci vuole usare solo office e leggere la posta :asd:

Io sogno sempre il giorno che si parlerà tranquillamente dei prodotti acquistabili senza farne guerre di marchio o insulti sibillini che purtroppo leggo nei vari 3d, ma è difficilissimo perché hai visto tu stesso che pieghe prendono sempre sti 3d, più di 8 pagine incredibile...
Come ho visto, anche lui stesso dovrebbe imparare a porsi a modino, e magari a non smerdare i thread dove utenti chiedono supporto, portandosi anche la cumpa dietro.
Si parlo proprio di "starcy" che ha avuto anche il coraggio di dire all'utente di imparare l'educazione ed a stare su un forum dopo che i due continuavano a dirgli che aveva fatto una cagata perché blablalba quando il suo problema era un altro.

Si, ma loro la prendono come offesa personale mi hanno pure detto, è l unico posto che vedo dove insultano ryzen ? Siamo seri ho messo vari test che nemmeno hanno letto. Ok 35 FPS sono troppo pochi avrà altri problemi, ma se pensa di migliorare l esperienza di gioco rispetto un 6500 ha sbagliato proprio hardware bastava un 7600k da tirare a 5.00ghz per andare pure meglio del 1700

Come lo desidero pure io amico mio xD

Eh si, infatti sei dovuto andare a (S)parlare in un altro thread :rotfl:
Che poi, cosa devo prendere sul personale che non ho nemmeno amd.
Dai, su, crescete.

Peccato che tra discutere su quanto possa o non possa stare sotto tu ne ne esca con frasi a casaccio in thread a casaccio come:

I ryzen non sono CPU da gioco

Cmq tiè, te lo metto pure qua, lol:

Chiudo l'OT dicendo che basta prendere il primo video di un qualsiasi pirla su youtube per vedere che sopratutto in 1440p non ha assolutamente il minimo senso prendere un intel visto che ryzen (1600 in questo caso) quando sta sotto è di pochi FPS e che può solo che crescere, a differenza dell'attuale architettura intel che ormai ha raggiunto il massimo a cui poteva arrivare.
E tutto questo senza prendere in considerazione la differenza di prezzo tra un 1600x e un 7700 ed il fatto che nel multicore gli danno una pista (e no, non tutti ci giocano solo col pc, anzi)
. www.youtube.com/watch?v=aZjOx3iimr8#t=2m57s

E come dimostrato anche da un post precedente qui:

E comunque la situazione di Ryzen non è così tanto catastrofica, anzi con il passare del tempo la situazione è migliorata non poco, e, le memorie veloci aiutano davvero.

Questo tizio ha fatto delle belle prove e il gap non è così elevato.

Quindi, tu, per far fare 3/4/5FPS in più, per di più su giochi programmati x anni fa, faresti prendere un 7600/7700 (perchè oh, spakka tutto!11one) ad uno che deve farsi ora un pc ora?
Io gli farei prendere il più versatile per una differenza così minima, che potrebbe diminuire anche nel tempo, perché quello che non fa oggi col Pc non è detto non lo faccia dopodomani.

bye

Ultima modifica da un moderatore:
Come ho visto, anche lui stesso dovrebbe imparare a porsi a modino, e magari a non smerdare i thread dove utenti chiedono supporto, portandosi anche la cumpa dietro.
Si parlo proprio di "starcy" che ha avuto anche il coraggio di dire all'utente di imparare l'educazione ed a stare su un forum dopo che i due continuavano a dirgli che aveva fatto una cagata perché blablalba quando il suo problema era un altro.

Dai, su, crescete.

Peccato che tra discutere su quanto possa o non possa stare sotto tu ne ne esca con frasi a casaccio in thread a casaccio come:

Quindi, tu, per far fare 3/4/5FPS in più, per di più su giochi programmati x anni fa, faresti prendere un 7600/7700 (perchè oh, spakka tutto!11one) ad uno che deve farsi ora un pc ora?
Io gli farei prendere il più versatile per una differenza così minima, che potrebbe diminuire anche nel tempo, perché quello che non fa oggi col Pc non è detto non lo faccia dopodomani.

bye
Si perché l hardware è come il vino col tempo migliora, ma per favore si realista un i5 7600k in oc con 1080ti fa anche 30 FPS in più in condizioni CPU limited i test stanno pure sul 3d CPU limited fai funzionare il cervello e leggi, quando ti sarà caduto il paraocchi ne possiamo riparlare

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

un 6700 liscio senza overclok ve bene per adesso e per il futuro un 3-4 anni? prenderò un monitor 4k se può interessare la risoluzione :)

E' più folle imho comprare quadcore ora come ora :asd:
Semplicemente doveva aspettare coffe, ma alla fin fine non ha fatto una scelta così sbagliata.
E il problema dei 35 fps su wd2 non dipendono dal povero ryzen XD
Boh, io parlo per inesperienza ma vedendo i risultati di Ryzen vedo parecchia gente delusa, poi, per carità, modificando le frequenze delle RAM e altro la situazione migliorerà ma una CPU che già delude out of the box mi lascia dubbioso. Ripeto, parlo basandomi sulle opinioni altrui. Non ho mai provato Ryzen.

già ho avuto abbastanza spese da fare.... :),e poi mi conviene vendere il 6700 er prendere il 7700??secondo me no....perchè alla fine è sempre i7,poi con una 1080 ti vado bene sfrutto al 100%?

Boh, io parlo per inesperienza ma vedendo i risultati di Ryzen vedo parecchia gente delusa, poi, per carità, modificando le frequenze delle RAM e altro la situazione migliorerà ma una CPU che già delude out of the box mi lascia dubbioso. Ripeto, parlo basandomi sulle opinioni altrui. Non ho mai provato Ryzen.
Io ho provato sia 1500x che 1700, schifo non fanno pari frequenza con i7 siamo lì, purtroppo AMD ha toppato lato frequenze è inutile stare a rimuginare... Prossimo lancio aggiusteranno il tiro, per ora in game Intel regna e su alto refresh la scelta è obbligata

Oggi ho avuto un Po di tempo in più per fare altri test....e finalmente la scheda video sta sotto i 70 ° anche dopo 1.30 2 ore di gioco con le ventole del PC al max e le ventole della scheda video al 70%fissi (2017 rpm)(bf4 ultra 150 %scala risoluzione 1080p),ho ottenuto queste temp solamente aprendo la finestra e la porta della mia stanza come temperature che ne pensate.?...grazie mille
??

Dai, su, crescete.

bye
Poi trovami un mio post dove ho usato le parole: "hai fatto una cagata" o dove ho usato i toni da te descritti. Falla finita che hai già stufato.

Io ho provato sia 1500x che 1700, schifo non fanno pari frequenza con i7 siamo lì, purtroppo AMD ha toppato lato frequenze è inutile stare a rimuginare... Prossimo lancio aggiusteranno il tiro, per ora in game Intel regna e su alto refresh la scelta è obbligata

Che poi continuo a ripetere che si parlava del caso specifico. E il caso specifico era un utente che gioca e basta e che aveva già la piattaforma Intel pronta. Ma lasciamo perdere che non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro