Sen
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,652
- Punteggio
- 128
Te zitto che sei partito convintissimo con il 7700k ma adesso aspetti l'esacore. Pure tu hai i miei stessi dubbi :P:PParafrasando Liga, "la CPU migliore" deve ancora venire :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Te zitto che sei partito convintissimo con il 7700k ma adesso aspetti l'esacore. Pure tu hai i miei stessi dubbi :P:PParafrasando Liga, "la CPU migliore" deve ancora venire :asd:
Senza dubbio vanno peggio dei 4/8, specialmente se li overclocki(frequenze, ipc leggermente superiore e ottimizzazione) ma è l'unica cpu "sensata"(per quanto? Sei mesi per essere soppiantata dagli esa mainstream :asd:) che gli rimane in fascia mainstream insieme al pentium..
:sisi:
Parliamone dei 4c/8c che dureranno ancora anni. I 4c sono al limite, anzi, in alcuni giochi soffrono in modo inverosimile (BF1 in primis), quanto ci vorrà a saturare quel poco di Potenza in più che ti danno i 4 thread virtualizzati? :D
Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Sul fatto di non cambiare tutto ti do ragione, ma io non avrei comunque cambiato ora e avrei aspettatoEh si dopo che esce l'esa improvvisamente il 7700 perde potenza e implode e tutti i giochi che sono usciti o che usciranno improvvisamente andranno male :asd: Per me è insensato fare un upgrade TOTALE per GIOCARE prendendo AMD quando bastava cambiare un pezzo. Poi se per voi non è così va bene lo stesso.

Ma chi ha un i7 ora può tenerlo fino a quanto vuole. Ma tu dovendo comprare adesso, pc nuovo, cosa prenderesti? Io niente, difatti aspetto :lol:
Periodo molto brutto per comprare, uno deve prendere dei rischi secondo me
MA infatti per me non doveva prendere niente, tenersi quel 6500 e cambiare con cofeelake. Ma alla fine ha deciso di passare a ryzen, ha sbagliato? Nì, alla fine gioca sicuramente meglio rispetto a quando avevo quel coso 4/4 bloccato lolEh si dopo che esce l'esa improvvisamente il 7700 perde potenza e implode e tutti i giochi che sono usciti o che usciranno improvvisamente andranno male :asd: Per me è insensato fare un upgrade TOTALE per GIOCARE prendendo AMD quando bastava cambiare un pezzo. Poi se per voi non è così va bene lo stesso.
MA infatti per me non doveva prendere niente, tenersi quel 6500 e cambiare con cofeelake. Ma alla fine ha deciso di passare a ryzen, ha sbagliato? Nì, alla fine gioca sicuramente meglio rispetto a quando avevo quel coso 4/4 bloccato lol
.Il 7700k non perderà mai contro ryzen non è un problema di core un 6800k in oc e ambito gaming spacca tutto il 6900k uguale vanno da Dio, ma è difficile accettare che ryzen va meno in gaming ? Prendi un 6900k portalo a 4.00ghz e confrontarlo con un 1700 a 4.00ghz per vedere che succede xD ryzen spacca Intel in ambito lavorativo come Intel spacca ryzen in game tutto qui nessun complotto e se aspettate con fiducia le dx12 mi dispiace deludere, ma ne gioverà anche l i7 4/8 perché ancora ad oggi non va in full load
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ehm.. sbagli io ero partito col 6700k :asd: :asd: :asd: poi nel mentre degli "studi" è uscito kaby :asd:Te zitto che sei partito convintissimo con il 7700k ma adesso aspetti l'esacore. Pure tu hai i miei stessi dubbi :P:P
Si, ma loro la prendono come offesa personale mi hanno pure detto, è l unico posto che vedo dove insultano ryzen ? Siamo seri ho messo vari test che nemmeno hanno letto. Ok 35 FPS sono troppo pochi avrà altri problemi, ma se pensa di migliorare l esperienza di gioco rispetto un 6500 ha sbagliato proprio hardware bastava un 7600k da tirare a 5.00ghz per andare pure meglio del 1700Ma infatti è tutta una questione di IPC non di core. Se a uno di fare rendering o simili non interessa e gioca prevalentemente e basta la scelta PURTROPPO è obbligata. Pensi che io me ne sarei rimasto con intel e le sue cpu incollate con lo sperma di cammello se andavano peggio in gioco di quelle AMD? Io con il pc a casa gioco e faccio poco altro. Lavoro con il portatile.
Si, ma loro la prendono come offesa personale mi hanno pure detto, è l unico posto che vedo dove insultano ryzen ?[/URL]
Come lo desidero pure io amico mio xDIo sogno sempre il giorno che si parlerà tranquillamente dei prodotti acquistabili senza farne guerre di marchio o insulti sibillini che purtroppo leggo nei vari 3d, ma è difficilissimo perché hai visto tu stesso che pieghe prendono sempre sti 3d, più di 8 pagine incredibile...
Si, ma loro la prendono come offesa personale mi hanno pure detto, è l unico posto che vedo dove insultano ryzen ? Siamo seri ho messo vari test che nemmeno hanno letto. Ok 35 FPS sono troppo pochi avrà altri problemi, ma se pensa di migliorare l esperienza di gioco rispetto un 6500 ha sbagliato proprio hardware bastava un 7600k da tirare a 5.00ghz per andare pure meglio del 1700
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum