UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io non ho nemmeno più l'account su quel forum. Leggo solo le minchiate che scrivono per farmi 2 risate :asd:

Anche io quelle di Paolo oliva, ma me ne guardo bene dal commentare hanno troppi fan se cosi si possono chiamare andare contro di loro ti mette quasi in posizione di essere te il cazzaro

Siccome sono maniaco e il pensiero mi stava mangiando il cervello ho aperto la Amp Extreme per vedere se i pad termici erano messi bene sulle mem.
Poi ho approfittato ovviamente per controllare la pasta sul die e x dare un 'occhiata generale.
Cose che cmq faccio sempre a ogni vga...non mi fido molto visti anche i precedenti di alcuni utenti ai quali mancavano alcuni pad proprio sulle ram (asus 1080 strix), nn ricordo il nome ora.
Bel pcb...
Pad termici in posizione corretta.
La pasta termoconduttiva pur essendo di quella a foglietto, si evince bene dal dissipatore faceva bene il suo dovere. In ogni caso ho pulito il GP102 in maniera maniacale ed ho messo la mia PROLIMATECH PK-3.
2-3° in meno come era prevedibile, calcolando che oggi ho 25° in stanza e a fine firestrike ho chiuso con profilo da daily a 49°.
Ecco un paio di foto:

20170527_153959_resized.jpg

20170527_140522_resized.jpg

20170527_140531_resized.jpg

20170527_140537_resized.jpg

20170527_141716_resized.jpg

20170527_141724_resized.jpg

Come va stesa? Serve qualche tool particolare?

Sul dissi basta una pallina? Chiedo anche a @roccale

Va assolutissimamente stesa e basta che fai un lavoro uniforme, puoi usare il "cotton fioc" che ti danno insieme alla Liquid.

Sul dissipatore si, una pallina di circa 1mm. Se mi Gira male tra 10 minuti smonto di nuovo tutto, pulisco e provo a metterla anche sul dissi ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro