UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Trovato, si chiama Call of Juarez. Il primo ai tempi fece scalpore. Fantastico.
Vero lo avevo preso pure io alla Gamestop, gran bel gioco
8be5fa1fab8452377a02e013afbb7aeb.jpg

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Io quando dico che le msi fanno pena nessuno mi da retta, probabile sia anche per la cpu non troppo fortunata, però se la mobo a livello di fasi e circuiteria non è granchè si ripercuote sull oc che per forza di cose sarà mediocre. Non preocuparti anche il bios delle più costose non è granchè si salva giusto qualche modello anche se non al top
Non ti dico l'incazzatura appena ho visto che mancava il LLC, praticamente è la base per la stabilità in oc, parametro fondamentale che manca.

Trovato, si chiama Call of Juarez. Il primo ai tempi fece scalpore. Fantastico.

Call of juarez lo ricordo molto bello, poi pure io ne avevo fatto un altro
Non ti dico l'incazzatura appena ho visto che mancava il LLC, praticamente è la base per la stabilità in oc, parametro fondamentale che manca.

Beh grazie al load line calibration si può regolare ed arginare il vdrop

Comunque , si parlava di titoli in uscita, inizio giugno ci sarà l'E3 a Los Angeles, prepariamoci perché presenteranno tanti bei titoloni pesanti, io personalmente attendo Assassin's Creed, RDR2 manco sto a interessarmi altrimenti l'hype mi uccide e prima del 2019 non lo vedremo su PC, come era successo con GTa5, poi presentano anche Scorpio e quindi aspettiamoci titoli belli grossi. Io personalmente sono tre i titoli che aspetto quest'anno:
.Need For speed
.Assassin's Creed
.State Of Decay 2

Poi vabbè, Slaps and Beans di cui ho partecipato con una quota su Kick Starter , il videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill (che tra l'altro ha superato la soglia dei 200.000 dollari quindi sarà ben curato, con le colonne sonore originali dei film)

Comunque , si parlava di titoli in uscita, inizio giugno ci sarà l'E3 a Los Angeles, prepariamoci perché presenteranno tanti bei titoloni pesanti, io personalmente attendo Assassin's Creed, RDR2 manco sto a interessarmi altrimenti l'hype mi uccide e prima del 2019 non lo vedremo su PC, come era successo con GTa5, poi presentano anche Scorpio e quindi aspettiamoci titoli belli grossi. Io personalmente sono tre i titoli che aspetto quest'anno:
.Need For speed
.Assassin's Creed
.State Of Decay 2

Poi vabbè, Slaps and Beans di cui ho partecipato con una quota su Kick Starter , il videogioco ufficiale di Bud Spencer e Terence Hill (che tra l'altro ha superato la soglia dei 200.000 dollari quindi sarà ben curato, con le colonne sonore originali dei film)

Io aspetto l'ombra della guerra ad agosto intanto. Sicuramente sono molto interessato ad Assassin's creed dopo la pausa che si sono presi. L'ultimo che ho giocato è stato Unity e mi ha fatto defecare :asd: Per fortuna me lo avevano regalato con la 970. Quasi quasi mi recupero una key di Black Flag nell'attesa di agosto. Quello era un gran Assassin's creed.

Ps. Aspetto anche l'ultimo final fantasy su pc... Lo hanno annunciato? Poi rosico perché è uscita la remastered di RE CODE VERONICA sulle console mentre su pc no porca putta*a :shutup:

Io aspetto l'ombra della guerra ad agosto intanto. Sicuramente sono molto interessato ad Assassin's creed dopo la pausa che si sono presi. L'ultimo che ho giocato è stato Unity e mi ha fatto defecare :asd: Per fortuna me lo avevano regalato con la 970. Quasi quasi mi recupero una key di Black Flag nell'attesa di agosto. Quello era un gran Assassin's creed.

Ps. Aspetto anche l'ultimo final fantasy su pc... Lo hanno annunciato? Poi rosico perché è uscita la remastered di RE CODE VERONICA sulle console mentre su pc no porca putta*a :shutup:

Io pure aspetto l'ombra della guerra, il primo mi era piaciuto

Io ho visto che è uscita la remastered di RE CODE VERONICA X per ps4 e xbox one. Perché non lo hanno fatto per pc ancora non l'ho capito... Quello mi sa che è uno dei migliori RE.

dev'essere spettacolare quel gioco, non vedo l'ora che esca:fumato:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro