- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
non ci posso credere, mi sento un totale idiota, scusate ragazzi . Chiedo perdonoooo
Bene, almeno hai risolto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non ci posso credere, mi sento un totale idiota, scusate ragazzi . Chiedo perdonoooo
Bene, arrivata la 1080ti (grazie Giu) domani la monto :)
Sicuro.La premium?
OTTIMO.
Foto e test ;).
Scusate sto benchando ora, devo capire perché da afterburner non posso modificare voltaggio quando nelle impostazioni ho sbloccato tutto
Fatto, ho installato una beta precedente di AB ora funzionaChe versione hai di AB?
Usa questa: http://office.guru3d.com/afterburner/MSIAfterburnerSetup440Beta9.rar
Ecco i bench, scheda a default. Ho provato in oc ma qualcosa è andato storto dato che ottengo punteggi più bassi. Domani mi impegno a fare un oc decente e posto i risultati
Ok domani farò qualche foto. Una cortesia, nelle impostazioni di AB ho flaggato tutte le opzioni riguardo al voltaggio (voltaggio forzato e voltaggio costante) è corretto? Comunque mi pare che non salga in oc sulle frequenze del core (e qui mi sembra normale visto che è già tirata di suo) però mi sembra strano perda punti alzando le memorie.Ok ottimizza allora.
Facci un paio di foto della vga mi sa che sei l' unico qua ad avere la gamerock premium ;)
Vogliamo vederla :)
Ok domani farò qualche foto. Una cortesia, nelle impostazioni di AB ho flaggato tutte le opzioni riguardo al voltaggio (voltaggio forzato e voltaggio costante) è corretto? Comunque mi pare che non salga in oc sulle frequenze del core (e qui mi sembra normale visto che è già tirata di suo) però mi sembra strano perda punti alzando le memorie.
Ok domani provo a trovare il giusto equilibrio. Anche perché con le memorie vorrei andarci molto cauto, non so fino a quanto posso salire senza rischiare di rovinare nulla. A domani e grazie :)Se perde punti forzando troppo è perchè forse non è stabile.
Devi andarci di fino, non di forza...piano piano....
Io quelle impostazioni di voltaggio non le spunto.
Ok domani provo a trovare il giusto equilibrio. Anche perché con le memorie vorrei andarci molto cauto, non so fino a quanto posso salire senza rischiare di rovinare nulla. A domani e grazie :)
Ciao Giulio si, ho fatto un oc sbagliato perché ho dato il massimo valore al vcore della GPU quando invece devo dare il 50%, oggi riprovo con un voltaggio più basso[/url][/IMG]![]()
memorie di solito fino a + 500 mhz stai sereno, ma se alzi le memorie tende a reggere meno sul core e sembra essere un comportamento di quasi tutte queste 1080 ti.
Quando vai in oc spinto però metti ventole fisse almeno all'80/85% ;)
p.s.
un mio amico sempre con la gamerock premium la tiene 2050 mhz tranquillamente e le memorie gli reggono molto bene fa oltre 4200 punti su heaven 4 che sono tipo 165/166 fps (con i7 6700k spinto e credo "prestazioni" da pannelo nvidia) 54/55 gradi a case aperto con 24 gradi temp ambiente :)
![]()
Vedi il mio nick @GiuboxOne