UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate io utilizzo la DP, come faccio ad aggiornare il bios della aurous?
Già avevo postato nelle pagine precedenti, comunque il primo BIOS è sulla hdmi 2 ed è etichettato con AH mentre il secondo è sulla dvi ed è AD. Basta che colleghi il monitor sulla hdmi 2 e fai partire l'eseguibile nella cartella del BIOS AH f4 scaricato dal sito ed il gioco è fatto, una volta completato colleghi il monitor dove vuoi anche sulla display port.

eheheh con il profilo 0.963v @ 2000/1987mhz mi ha crashato dopo un po su Rainbow Six Siege, ho alzato di uno step il voltaggio, vediamo che succede ^^

Già avevo postato nelle pagine precedenti, comunque il primo BIOS è sulla hdmi 2 ed è etichettato con AH mentre il secondo è sulla dvi ed è AD. Basta che colleghi il monitor sulla hdmi 2 e fai partire l'eseguibile nella cartella del BIOS AH f4 scaricato dal sito ed il gioco è fatto, una volta completato colleghi il monitor dove vuoi anche sulla display port.

il problema è che ho solo il cavo dp..

eheheh con il profilo 0.963v @ 2000/1987mhz mi ha crashato dopo un po su Rainbow Six Siege, ho alzato di uno step il voltaggio, vediamo che succede ^^

Ei giovanotto puoi fare un favore? Faresti il bench integrato di rise of tomb raider a 4k, sia a stock che a 2000mhz con la 1080ti , così lo troviamo gia fatto.
Thx.

Eeeeeeeeeeeeeeeee e che è qua....con una 1080:

E 1080TI 4k.

Beno l' ho comprato.
Scaricando la beta...vi aggiorno se vi interessa...

Ho scaricato la beta di Kingdom come deliverance e ci sto facendo qualche giro.
Be è vero che come realismo puro a se stesso ho visto ben poco di simile...
Erba, piante, boschi, ruscelli...gli occhi delle persone...aramture....impressionante.
Diverso da TW3 che cmq nonostante una grafica eccezionale ha quel tocco fiabesco.
Ho provato anche una mod reshade...impressive davvero...
Speriamo esca presto il gioco finito...intanto ho molto da esplorare...
Tutto su very high a 2560*1440 1080Ti sta tra i 44 e i 57... ma con utilizzo della gpu che sfiora il 60% nonostante il clock sia sempre fisso, infatti temp max 45°.

Ultima modifica:
Ho scaricato la beta di Kingdom come deliverance e ci sto facendo qualche giro.
Be è vero che come realismo puro a se stesso ho visto ben poco di simile...
Erba, piante, boschi, ruscelli...gli occhi delle persone...aramture....impressionante.
Diverso da TW3 che cmq nonostante una grafica eccezionale ha quel tocco fiabesco.
Ho provato anche una mod reshade...impressive davvero...
Speriamo esca presto il gioco finito...intanto ho molto da esplorare...
Tutto su very high a 2560*1440 1080Ti sta tra i 44 e i 57... ma con utilizzo della gpu che sfiora il 60% nonostante il clock sia sempre fisso, infatti temp max 45°.

Ottimizzato a culo?

Ottimizzato a culo?

E' in beta, ma guarda qualche video tipo quelli che ho postato. Davvero bestiale. Per il momento non ho visto di meglio a livello realistico.
Ovvio che dovranno implementare e ottimizzare prima del lancio ma gia così vedo che vengono usati abbastanza bene i core della cpu, la gpu sta sui 55-60% quindi da rivedere....
A livello di memoria non è esagerato vedo circa 3600-3800 impegnati.
Ci vorrebbe un analista + esperto però...
Ma che goduria camminare nella foresta...o combattere...godo davvero.
In ogni caso questo trailer rispecchia realmente come si vede il gioco...finalmente un trailer senza trucchi ne inganni:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro