UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Aggiungendo una semplicissima ventola CM da 140mm e 1000rpm sul fondo in immissione la situazione è migliorata non poco, ha fatto fatica a toccare i 71 gradi.

Altrimenti potrei provare ad invertire il flusso. Da dietro immissione e le ventole davanti in espulsione

Inviato da SM-G935F tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ultima modifica:
Eccomi finalmente arrivato in famiglia ! :D , presto spero di fare dei test e condividerli assieme.

Potete vedere la config completa nelle info dell'account se volete ;)

È ovvio allora. Ti dropperà sicuro la frequenza e i volt a causa del powerlimit più basso. Se lo metto a 100 farebbe la metà della fatica, Ma non avrebbe senso occarla a 2025mhz se poi il pl la limita ben al di sotto:D

nono, stabile a 1987/+400 memeorie a 62 gradi con 0,981 ventole al 75% come te,e faccio i tuoi stessi punti...
vabbè, io lascio stare il bios, alla fine non mi cambia niente xD sta bene così adesso
e me ne sbatto delle temp.

nono, stabile a 1987/+400 memeorie a 62 gradi con 0,981 ventole al 75% come te,e faccio i tuoi stessi punti...
vabbè, io lascio stare il bios, alla fine non mi cambia niente xD sta bene così adesso
e me ne sbatto delle temp.
Prova a fare 2/3 superposition 4k di seguito.
Che case hai? Indubbiamente la differenza in temperature è bella abbondante

P.s. Non uso la ventola a 75% fissi ma sale mano a mano. Sui 70 gradi arriva al 71%, 72 gradi 73% e così via
P.p.s. altro piccolo update: su bf1 scala risoluzione 180%, fps sbloccati, Con il profilo 0.993v @2025mhz fissi la vga è sempre tra i 68 e 69 gradi, ventola che oscilla tra il 68 e il 70 %.
Non male :D
Con il profilo 0.963v @1987mhz la scheda sta tranquilla a 64/65/66 gradi e ventola al 66%.
Con ventola fissa al 75% = 61/62 gradi
Profilo 1900mhz @ 0.9v, fan al 62% = 60 gradi. Fan al 73% = 57/58 gradi.
Profilo 1848mhz @ 0.875v fan al 73% = 55/56 gradi

Posso ritenermi soddisfatto, forse potrei spingere l'ultimo profilo ancora più in basso per risparmiare il più possibile (1800mhz @0.850?).

Non vedo l'ora di mettere la liquid

Ultima modifica:
Prova a fare 2/3 superposition 4k di seguito.
Che case hai? Indubbiamente la differenza in temperature è bella abbondante

P.s. Non uso la ventola a 75% fissi ma sale mano a mano. Sui 70 gradi arriva al 71%, 72 gradi 73% e così via
P.p.s. altro piccolo update: su bf1 scala risoluzione 180%, fps sbloccati, Con il profilo 0.993v @2025mhz fissi la vga è sempre tra i 68 e 69 gradi, ventola che oscilla tra il 68 e il 70 %.
Non male :D
Con il profilo 0.963v @1987mhz la scheda sta tranquilla a 64/65/66 gradi e ventola al 66%.
Con ventola fissa al 75% = 61/62 gradi
Profilo 1900mhz @ 0.9v, fan al 62% = 60 gradi. Fan al 73% = 57/58 gradi.
Profilo 1848mhz @ 0.875v fan al 73% = 55/56 gradi

Posso ritenermi soddisfatto, forse potrei spingere l'ultimo profilo ancora più in basso per risparmiare il più possibile (1800mhz @0.850?).

Non vedo l'ora di mettere la liquid

Lol, io vivo felice con i miei 62-63 gradi...ho fatto già troppi test ahahah va bene così

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Qualcuno è entranto nell alpha di escape from tarkov. Mi sta mangiando il cervello. Mi sa xhe la prendo...porc...
Quei video su YouTube sono irresistibili.

E' una figata, devi proprio fare tutto come se fossi un cristiano buttato li...
Prima sto genere di giochi mi faceva storcere il naso poi pian piano a furia di vedere video un po' mi sono appassionato, sembra quasi un ritorno di metro anche se non dello stesso genere e metro è stato uno di quei giochi che mi è piaciuto particolarmente. Xholat l hai fatto ? Anche quello mi interessa anche se di sparatorie mi sa che ce ne sono poche

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Prima sto genere di giochi mi faceva storcere il naso poi pian piano a furia di vedere video un po' mi sono appassionato, sembra quasi un ritorno di metro anche se non dello stesso genere e metro è stato uno di quei giochi che mi è piaciuto particolarmente. Xholat l hai fatto ? Anche quello mi interessa anche se di sparatorie mi sa che ce ne sono poche

No quello no. Di questo tarkov mi piace la coop....fantastica.
E questo mi è nuovo....:

Tutta roba per spremere la vga.

Star citizen alpha 3.0 poi.....a giugno...questo ce l'ho gia almeno.

No quello no. Di questo tarkov mi piace la coop....fantastica.
E questo mi è nuovo....:

Tutta roba per spremere la vga.

Star citizen alpha 3.0 poi.....a giugno...questo ce l'ho gia almeno.
Questi mai visti, sto aspettando ancora ffxv na noia non arriva piú, ho letto da qualche parte che stanno lavorando su far cry 5 speriamo bene la Coop mi era piaciuta parecchio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro