- Reazioni
- 1,227
- Punteggio
- 74
Intendi metterle in freezer? :D :D
Eeee ..no, liquid pro o conductonaut...con nastro kapton. -10° in 1 ora di lavoro pulito.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi metterle in freezer? :D :D
Non he nè uno nè l'altro, con una banale mx4 quanto pensi che sia il guadagno?Eeee ..no, liquid pro o conductonaut...con nastro kapton. -10° in 1 ora di lavoro pulito.
Eeee ..no, liquid pro o conductonaut...con nastro kapton. -10° in 1 ora di lavoro pulito.
Non he nè uno nè l'altro, con una banale mx4 quanto pensi che sia il guadagno?
Appena mi accreditano lo stipendio ci faccio un pensierino. Tanto con il nastro basta che copro tutti i condensatorini intorno alla GPU? Finita l'applicazione della liquid lo tolgo? :Da
P.s. ho paura ad usare AB ora visto i problemi che dava lol, oltretutto considerando che a +80mhz = 2025mhz in boost con volt stock sono al limite ( a + 90 freeza) mi sa che per undervoltare devo abbassare un po' le frequenze :vv:
Se devo essere sincero ho un po paura ad utilizzare la liquid, non avendolo mai fatto..2-3 gradi in full se va bene.
Appena arrivo a lavoro posto una foto su come va apllicato il nastro. No il.nastro deve restare li per proteggere i condensatori. È in ogni caso un upgrade eccellente viste le temp e reversibile al 100%.
Appena arrivo a lavoro posto una foto su come va apllicato il nastro. No il.nastro deve restare li per proteggere i condensatori. È in ogni caso un upgrade eccellente viste le temp e reversibile al 100%.
Se devo essere sincero ho un po paura ad utilizzare la liquid, non avendolo mai fatto..
Sono curioso di vedere come si fa, giusto per informarmi! PS: sulla tua l'hai fatto?
Il kapton 6mm su Amazon è troppo fino? Meglio prendere il 20mm che hai postato? @roccale
In passato anche quando misi la liquid sulla CPU, non ho mai messo la pasta sulla base del dissipatore ma solo sulla CPU, il mio terrore è che ne vada davvero troppa se la metto anche sul dissi :P
Tò, manco a farlo apposta...aorus 1080ti.
Con la stessa impostazione ventole -6-7°...
direi eccellente, al minuto 5.03: