Davoc
Utente Èlite
- Reazioni
- 6,441
- Punteggio
- 213
Infatti 1080p is the way, come no... :asd:Cosa stai elcubrando?:)
Nulla nulla, scherzavo sul 1080p agganciandomi al tuo discorso sopra :)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti 1080p is the way, come no... :asd:Cosa stai elcubrando?:)
Nulla nulla, scherzavo sul 1080p agganciandomi al tuo discorso sopra :)
;)Hhehhe, e io mi agganciavo al discorso sul 3d vega... 1080p...:D
Vulkan e' un API assolutamente supportata da 1080 ti, non preoccuparti.Ciao a tutti
Vorrei farvi una domanda .
Stavo guardando questa scheda 1080ti e mi stavo documentando su directx12 e vulkan...
Sul sito della nvidia la 1080ti non ha i driver della vulkan oppure mi sto sbagliando io?!?!?
Ci sono tutte le schede tranne la 1080ti non vorrei che la paragonando alla classica 1080 .
Mi potete dare delucidazioni visto che a me piace questa scheda e prossimamente la vorrei comprare??
Non ho mai avuto un pc serio e me lo sono comprato a marzo purtroppo senza scheda grafica visto il badget.
Quando gioco uso steam che è una piattaforma dove usa vulkan.
Grazie delle risposte
Bannau :cav:
E menomale non ne avevi voglia.....
Immagino se ti trovi davanti a una rissa e dici no io non voglio buscarne vado via..... :asd:
Aahahah se vedo una rissa sono il primo a partecipare mi praxiri XD tornato comunque mi piego, ma non mi spezzo
Aahahah se vedo una rissa sono il primo a partecipare mi praxiri XD tornato comunque mi piego, ma non mi spezzo
Bravo ma non come me, non mi piego e non mi spezzo. Ti coddo!
Solid ancora a farfalle? o a lumache?
Non avete avuto la stessa sospensione....tipo a scuola....SOSPESOOO=FESTA.
Bentornato :hihi::hihi::hihi:
sbaglio o ti deve arrivare una nuova 1080ti?
Da quello che so abbiamo avuto 24 ore ciascuno, apparte un permaban per doppio account, io non sono altrimenti non sarei qui, beh io se è una bella pivella coddo si XD
Già arrivata, infatti pensavo mi chiamassero per dirmi che non avrebbero spedito, l'ho presa da neweg, non pensavo spedissero in italia, ma quando ho chiesto di fatturarmela e che mi sarei rifornito da loro per il mio negozio hanno mandato ahahah XD è una msi 1080ti sea hawk x, scartandola sono rimasto sorpreso di quanto sia piccola in confronto alla armor e alla fe, per ora la tengo a stock non ho ancora avuto molto tempo di tirarla, pl e tp al massimo e boost 2010mhz, fatto un giretto veloce su quake champion e nfs 2015, vorrei provarla su qualche game più tosto. Temperature per ora full 42° sotto una sanso phobya g-changer 480 e 4 askasa viper
Già arrivata, infatti pensavo mi chiamassero per dirmi che non avrebbero spedito, l'ho presa da neweg, non pensavo spedissero in italia, ma quando ho chiesto di fatturarmela e che mi sarei rifornito da loro per il mio negozio hanno mandato ahahah XD è una msi 1080ti sea hawk x, scartandola sono rimasto sorpreso di quanto sia piccola in confronto alla armor e alla fe, per ora la tengo a stock non ho ancora avuto molto tempo di tirarla, pl e tp al massimo e boost 2010mhz, fatto un giretto veloce su quake champion e nfs 2015, vorrei provarla su qualche game più tosto. Temperature per ora full 42° sotto una sanso phobya g-changer 480 e 4 askasa viper
Ma quella scheda è una sorta di ibrido liquido/aria? nono ho capito se tu l'hai collegata al tuo impianto custom o meno