UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao a tutti
Vorrei farvi una domanda .
Stavo guardando questa scheda 1080ti e mi stavo documentando su directx12 e vulkan...
Sul sito della nvidia la 1080ti non ha i driver della vulkan oppure mi sto sbagliando io?!?!?
Ci sono tutte le schede tranne la 1080ti non vorrei che la paragonando alla classica 1080 .
Mi potete dare delucidazioni visto che a me piace questa scheda e prossimamente la vorrei comprare??
Non ho mai avuto un pc serio e me lo sono comprato a marzo purtroppo senza scheda grafica visto il badget.
Quando gioco uso steam che è una piattaforma dove usa vulkan.
Grazie delle risposte

Ciao a tutti
Vorrei farvi una domanda .
Stavo guardando questa scheda 1080ti e mi stavo documentando su directx12 e vulkan...
Sul sito della nvidia la 1080ti non ha i driver della vulkan oppure mi sto sbagliando io?!?!?
Ci sono tutte le schede tranne la 1080ti non vorrei che la paragonando alla classica 1080 .
Mi potete dare delucidazioni visto che a me piace questa scheda e prossimamente la vorrei comprare??
Non ho mai avuto un pc serio e me lo sono comprato a marzo purtroppo senza scheda grafica visto il badget.
Quando gioco uso steam che è una piattaforma dove usa vulkan.
Grazie delle risposte
Vulkan e' un API assolutamente supportata da 1080 ti, non preoccuparti.

Cmq ancora oggi non ci sono molte TI disponibili nei soliti shop, vedi Tao che ne ha 3 o 4 in croce mentre di solito è ben fornito! Si ripete la storia di tutte le precedenti pascal, disponibilità di custom ridicola veramente

Aahahah se vedo una rissa sono il primo a partecipare mi praxiri XD tornato comunque mi piego, ma non mi spezzo

Bravo ma non come me, non mi piego e non mi spezzo. Ti coddo!
Solid ancora a farfalle? o a lumache?
Non avete avuto la stessa sospensione....tipo a scuola....SOSPESOOO=FESTA.

Ultima modifica:
Bravo ma non come me, non mi piego e non mi spezzo. Ti coddo!
Solid ancora a farfalle? o a lumache?
Non avete avuto la stessa sospensione....tipo a scuola....SOSPESOOO=FESTA.

Da quello che so abbiamo avuto 24 ore ciascuno, apparte un permaban per doppio account, io non sono altrimenti non sarei qui, beh io se è una bella pivella coddo si XD

Bentornato :hihi::hihi::hihi:

sbaglio o ti deve arrivare una nuova 1080ti?

Già arrivata, infatti pensavo mi chiamassero per dirmi che non avrebbero spedito, l'ho presa da neweg, non pensavo spedissero in italia, ma quando ho chiesto di fatturarmela e che mi sarei rifornito da loro per il mio negozio hanno mandato ahahah XD è una msi 1080ti sea hawk x, scartandola sono rimasto sorpreso di quanto sia piccola in confronto alla armor e alla fe, per ora la tengo a stock non ho ancora avuto molto tempo di tirarla, pl e tp al massimo e boost 2010mhz, fatto un giretto veloce su quake champion e nfs 2015, vorrei provarla su qualche game più tosto. Temperature per ora full 42° sotto una sanso phobya g-changer 480 e 4 askasa viper

@M8I8th & CO sempre polemici eh??
Ma lasciate stare, non ne vale la pena....poi vedi? Arrivano le sospensioni

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Da quello che so abbiamo avuto 24 ore ciascuno, apparte un permaban per doppio account, io non sono altrimenti non sarei qui, beh io se è una bella pivella coddo si XD

Già arrivata, infatti pensavo mi chiamassero per dirmi che non avrebbero spedito, l'ho presa da neweg, non pensavo spedissero in italia, ma quando ho chiesto di fatturarmela e che mi sarei rifornito da loro per il mio negozio hanno mandato ahahah XD è una msi 1080ti sea hawk x, scartandola sono rimasto sorpreso di quanto sia piccola in confronto alla armor e alla fe, per ora la tengo a stock non ho ancora avuto molto tempo di tirarla, pl e tp al massimo e boost 2010mhz, fatto un giretto veloce su quake champion e nfs 2015, vorrei provarla su qualche game più tosto. Temperature per ora full 42° sotto una sanso phobya g-changer 480 e 4 askasa viper

Ma quella scheda è una sorta di ibrido liquido/aria? nono ho capito se tu l'hai collegata al tuo impianto custom o meno

A, molto bene.
Sei competitivo ora :)
Montato il monitor samsung?

Ma quella scheda è una sorta di ibrido liquido/aria? nono ho capito se tu l'hai collegata al tuo impianto custom o meno

No ho preso quella con wubbo ek, mi sono scordato di scriverlo prima non ricordando che la liscia ha l'aio incorportato, il pcb è custom, infatti è più piccola rispetto alle altre che ho avuto ed è pure leggera non male se si comporta bene penso di tenerla nel case

Pubblicità
Pubblicità
Indietro