UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
76950_1_xnm.jpg

+

locusta.jpg

=

AMD POWA.....

Ognuno ha le sue idee...., condividerle è lecito....non accettarle non è scortesia.
tu qualche giorno mi fai morire

Sto leggendo però thread interessante ... ;)

Non capisco certi discorsi veramente :asd: sarà l ora tarda :asd: segnur

Ultima modifica:
beata ignoranza... la mia intendo! pensavo che lunghi post nei quali io non capivo un pazzo,coadiuvati da molti like fossero segno di conoscenza ma a quanto pare non è così :cav: mi cade un mito..

Quello è nulla, basta vedere in tutte le news che escono come si sbatte quel povero cristo di lastofus cercando di portare informazione contrastando le inesattezze che non hanno eguali..

A me non piace denigrare le persone, ma arrivati a sto punto meglio renderlo noto visto che ormai sono 2 anni qui su tom's e anni e anni su altri lidi che leggo queste cose, almeno i meno esperti che leggono sanno cosa gli aspetta.

Con questo non sto dicendo che le sue siano tutte cavolate, ma molte volte sono ragionamenti al di fuori della realtà sia pratica che teorica e manco di poco.

Chiudo qui, non mi sembra il caso di continuare a "perculare" le persone.

Ultima modifica da un moderatore:
per il resto non posso certo giudicare, però appunto è giusto fare chiarezza per i meno esperti è difficile capire.
Manca poco anche per vega, quale realtà migliore se non quella di avere in mano tutti i bench delle varie testate? vai tranquillo, non si sfugge da quello..

Poi una volta uscita verrà acquistata e si potrà parlare e testare con comodo portando la realtà senza alterarla, con dati alla mano,.
È la cosa migliore per tutti noi e per tutti quelli che seguono con interesse e vogliono acquistare il prodotto.

Manca poco anche per vega, quale realtà migliore se non quella di avere in mano tutti i bench delle varie testate? vai tranquillo, non si sfugge da quello..

Poi una volta uscita verrà acquistata e si potrà parlare e testare con comodo portando la realtà senza alterarla, con dati alla mano,.
È la cosa migliore per tutti noi e per tutti quelli che seguono con interesse e vogliono acquistare il prodotto.
Quoto in tutto le chiacchere ad cazzum servono a poco, un conto è cercare di prevedere come andrà un certo prodotto un conto è fare discorsi fantascientifici per poi dire che fa tutto schifo xD

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro