- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
Sul thread aspettando Vega xDLinkatele se ci sono delle perle :asd:
Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sul thread aspettando Vega xDLinkatele se ci sono delle perle :asd:
tu qualche giorno mi fai morire![]()
+
![]()
=
AMD POWA.....
Ognuno ha le sue idee...., condividerle è lecito....non accettarle non è scortesia.
è quello il link star, cerca nei commenti non posso fare nomi:asd:No scusa ma dove lo hai trovato sto cretino? Passa il link! :asd:
:asd:tu qualche giorno mi fai morire
beata ignoranza... la mia intendo! pensavo che lunghi post nei quali io non capivo un pazzo,coadiuvati da molti like fossero segno di conoscenza ma a quanto pare non è così :cav: mi cade un mito..
è la prima volta che lo uso :asd:Ormai sto verbo non posso più sentirlo :lol:
:lol: per il resto non posso certo giudicare, però appunto è giusto fare chiarezza per i meno esperti è difficile capire.quel povero cristo di lastofus
Manca poco anche per vega, quale realtà migliore se non quella di avere in mano tutti i bench delle varie testate? vai tranquillo, non si sfugge da quello..per il resto non posso certo giudicare, però appunto è giusto fare chiarezza per i meno esperti è difficile capire.
A me piace:
![]()
Non lo trovo poi così discutibile dai xD
Quoto in tutto le chiacchere ad cazzum servono a poco, un conto è cercare di prevedere come andrà un certo prodotto un conto è fare discorsi fantascientifici per poi dire che fa tutto schifo xDManca poco anche per vega, quale realtà migliore se non quella di avere in mano tutti i bench delle varie testate? vai tranquillo, non si sfugge da quello..
Poi una volta uscita verrà acquistata e si potrà parlare e testare con comodo portando la realtà senza alterarla, con dati alla mano,.
È la cosa migliore per tutti noi e per tutti quelli che seguono con interesse e vogliono acquistare il prodotto.