UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
La prossima volta pigliati pure un case senza finestra, pannello in lamiera grezza e via cosi non vedi nulla

Come fanno a non piacerti le lucine? Dolore conca? LOL
Si anche a me xD led e lucine ridotte al minimo lascio il PC pure tutta la notte acceso a scaricare e non ho voglia di staccare e attaccare poi mi danno fastidio pure di giorno quando gioco e magari rimbalza la luce nello schermo naaa xD meglio lamierato a squaglio

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sta calmo si sta discutendo, sì certo che li leggo i post.ho letto di prendere sportellino del airflow edition.semplicemrnte pensavo tra me e me che per il momento mi andava comunque bene così. Perché comunque altro case era più chiuso. Notte

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Allora tieniti le temperature alte.....

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Lol ricordo roccale alle prese con la z270 code con tutte quelle lucine, davoc chiedeva se si illuminavano gli occhietti della rog sopra il chipset,ma a lui fotteva sega non l'aveva manco considerato quel punto Lol.

Cioè per molti un led è fondamentale e vale magari anche l'esblorso per passare da code a formula, per altri fottesega e spengo tutto..

Il mondo è bello perchè vario

Lol ricordo roccale alle prese con la z270 code con tutte quelle lucine, davoc chiedeva se si illuminavano gli occhietti della rog sopra il chipset,ma a lui fotteva sega non l'aveva manco considerato quel punto Lol.

Cioè per molti un led è fondamentale e vale magari anche l'esblorso per passare da code a formula, per altri fottesega e spengo tutto..

Il mondo è bello perchè vario
A me una mobo illuminata fa piacere, pure le corsair sp120 led mi garbano peró non riesco a tenere tutto acceso mentre gioco l unica cosa che sopporto è la tastiera retroilluminata

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Allora tieniti le temperature alte.....

Scusa non posso togliere direttamente lo sportello?tanto ci sono i filtri antipolvere,mi sembra una mafia,che se compri airflow edition devi comprare i filtri antipolvere e se compri la versione normale devi prendere 20euro di sportello +10 di spedizione.

Scusa non posso togliere direttamente lo sportello?tanto ci sono i filtri antipolvere,mi sembra una mafia,che se compri airflow edition devi comprare i filtri antipolvere e se compri la versione normale devi prendere 20euro di sportello +10 di spedizione.

Anche......ma senza griglia o sportello frontale il case non si può guardare dai......

lo sportello dell'air flow viene 15€......ed ha incorporato già un suo filtro ma ha le maglie troppo larghe

La prossima volta pigliati pure un case senza finestra, pannello in lamiera grezza e via cosi non vedi nulla

Come fanno a non piacerti le lucine? Dolore conca? LOL

No punta e conca no ma mi alluniano....quando gioco voglio vedere solo il monitor.
Tollero qualcosina ma caz l' arcobaleno accanto o le luci breath o strobo...su...ma che è?

Mi riportano alla mente quando ero piccolo e stazionavo nei giorni di carnevale alle giostre quelle a forma di polpo...le astronavine.
Zanfretta...casse montarbo scolorite dal sole a 120db in distorsione massima, il suono delle lamiere in alluminio mandorlato della giostra quando ci passavano sopra correndo i partecipanti.
Spendevo i soldi x 4 gettoni in 3 minuti....e poi attendevamo ore che qualche amico arrivasse e salissimo in coppia...malinconia...li si fotteva sega di nulla...altro che pc....

Ora invece gp102.....altre seghe....spruzz...

ma la tiri o no questa 1080ti
https://www.tomshw.it/forum/threads/classifica-heaven-benchmark-4-0.296517/page-18#post-6131960
heaven_2017_04_23_15_38_10_510-jpg.241252

A tempo debito t' appo nauuuuuuuuu.....
Lo so che sei curioso dopo questo a default...anzi in downvolt e con -13mhz sul core.... quindi 2025mhz a 0.981v e senza toccare le mem, era uno dei primi bench:

heaven.jpg

E avevo le ventole che partivano a 48°...devo rifare tutto ora che posso usare la fancurve.
Il divertimento me lo godo piano piano....se no finisce subito...prima ottimizzo tutto bene bene e mi studio pure firestorm che lo hanno aggiornato molto bene e poi oc.
Nel mentre miglioro ancora l' airflow del case.
:)

Ultima modifica:
Snake mandaci il tuo Setting SexyCurve :thanks::pompiere::figo::fumato:

nel bench di heaven ha scalato uno steep per via delle temp da 2126 a 2114, per il 95% del bench ha tenuto i 2126, dopo i 43 gradi ha downcloccato a 2114, l'ho chiuso a 44 gradi heaven coem da screen

questo è quello da bench, ventole +100% overvolt al 100% (1.093v) ma a 2139 scala a 2126 perdo sempre uno steep e non sono risucito a superare i 168.8 faccio lievemente meno
asdfsa.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro