UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si esatto, ho impostato OSD per farmi vedere l' avviso del power limit e del voltage limit....si accendono entrambi.
Quindi, se la scritta power non supera il 100% (se ho il pl impostato al 100%) o il 120% (se impostato al 120%) non entra il pl?
Xche caz me lo segna xò? Mi sa che lo disabilito...
Resta il fatto che + scendo di voltaggio e più il power consumption da gpuz resta basso.
Credo sia normale...come dicevo prima a 0.950v 2012mhz mi sale solo all' 86%.

e certo che scende, assorbe di meno, se guardi sopra ho spiegato che su andromeda raggiungo 97% (in quello scenario) di pl limit per la strix significa 270w, figurati, ecco perchè scalda, più assorbe corrente più scalda, in regime sto a 80-85% di pl limit nei giochi tosti, 75% in quelli meno esigenti, insomma la scheda consuma mediamente intorno ai 230w in undervolt, con ram tirate, mentre a stock con ram oc sarei sempre vicino al 90-100% di pl limit ovvero dai 260 ai 275w

si disabilitalo non serve, ricordati che in undervolt farai punteggi poco inferiori a parità di frequenze (1-1.5%) poca roba

86% che pl ha la zotac al 100% 320w mi pare giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
Arrivato il nuovo case mi sa che stasera gioco a fare il piccolo assemblatore...ragazzi visto che in game la scheda mi tiene intorno i 60 gradi in undervolt con timbro Raider dite che riuscirò a scendere almeno a 55? Sto 750d è enorme comunque,cioè più grande di quanto mi aspettavo

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Comunque mi sa che mi cancellerò da sto forum...da quando mi sono iscritto mi sono partiti già circa 1600 dal portafoglio per avere le prestazioni max e le temp glaciali...mi avete contagiato...

ordina subito il filtro da mettere sul frontale se non vuoi che entrino nel case anche i sassi.....io l'ho ordinato da Corsair.EU, in pratica è quello già di serie nella versione normale del 750D
eaac5da184721880ed401bb783d22fa8.png

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

ordina subito il filtro da mettere sul frontale se non vuoi che entrino nel case anche i sassi.....io l'ho ordinato da Corsair.EU, in pratica è quello già di serie nella versione normale del 750D
eaac5da184721880ed401bb783d22fa8.png

Ho preso il 750d normale

Ho preso il 750d normale

hai fatto male anzi malissimo.....con 14€ compra subito la parte anteriore a griglia dallo shop corsair.eu
53c8a3dacb8791824de7821f7326a396.png

il 750D "normale" soffre di poca circolazione di aria, per questo è stata progettata la versione 750D Air Flow

Ma nessuno prende la ftw3?
Mi è arrivata la notifica di Evga, finalmente si può acquistare è disponibile nello store ufficiale europeo.
@Nitr0_91 vai su striscia la carta prima che finiscano.

e certo che scende, assorbe di meno, se guardi sopra ho spiegato che su andromeda raggiungo 97% (in quello scenario) di pl limit per la strix significa 270w, figurati, ecco perchè scalda, più assorbe corrente più scalda, in regime sto a 80-85% di pl limit nei giochi tosti, 75% in quelli meno esigenti, insomma la scheda consuma mediamente intorno ai 230w in undervolt, con ram tirate, mentre a stock con ram oc sarei sempre vicino al 90-100% di pl limit ovvero dai 260 ai 275w

si disabilitalo non serve, ricordati che in undervolt farai punteggi poco inferiori a parità di frequenze (1-1.5%) poca roba

86% che pl ha la zotac al 100% 320w mi pare giusto?

Sinceramente non l' ho capito quanto ha di pl sta ''cosa''...

Sinceramente non l' ho capito quanto ha di pl sta ''cosa''...
320w al 100%
384w al 120%

Quando vedi 86% stai consumando 275w, 86% penso che tu l'abbia visto sotto carichi pesanti, tipo nella plancia della tempest di andromeda..

Li anch'io sono a 267w circa, 97% del mio pl limit che al 100% corrisponde a 275w

320w al 100%
384w al 120%

Quando vedi 86% stai consumando 275w, 86% penso che tu l'abbia visto sotto carichi pesanti, tipo nella plancia della tempest di andromeda..

Li anch'io sono a 267w circa, 97% del mio pl limit che al 100% corrisponde a 275w

Quanto??? 384w???
Ma dove lo hai pescato?
Azz buono se è così!!

si sempre al max sia il pl limit che il temp target, tanto non raggiungerà mai quel assorbimento nel tuo caso (384w) solo un pirla mettendola su combustor o furmark potrebbe farle assorbire cosi tanto

comunque io non vedo titoli in uscita in grado di impensierire questa scheda fino al 2018 inoltrato, prey è fuori ed è leggerissimo, tekken 7 non credo la metta in ginocchio, idem l'ombra della guerra..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro