UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
concordo amp extreme al momento sembra la più fresca ;)

Ma si siamo qualcosina sotto la Strix, ma questa FTW3 davvero spero non sia così come la vediamo qua...perchè se a 1700 giri le ventole iniziamo a sentirsi è abbastanza inguaiata....
Ovvio da vedere ottimizzata cosa fa, ma avendo un gp102 in ogni caso che sono abbastanza standard, la base deve essere per lo meno buona.
Vediamo qualche review online appena escono.

boh la ftw3 da quella review è tipo una aorus (li aorus toccava i 75 gradi) una volta messe dentro il case e fatte quelle due modifiche volt/curva ventola cambiano dal giorno alla notte ste schede, i produttori puntano quasi sempre al silenzio, cioè molte sono passive sino a 60 gradi, dopo i 60 le ventole vanno appena al 15-20% staccano e attaccano, è logico aspettarsi +60 gradi dalle recensioni, per quello le review lasciano il tempo che trovano.

però posso dire con tutta obiettività che fate quelle modifiche sono tutte schede (le top) che stanno sotto i 60 in undervolt, io giro a 50 gradi o poco più con t ambiente 23-24 gradi, in inverno starò sui 45 gradi proprio come con le due 1080 che possedevo, io sono molto soddisfatto, alla fine i dissi ad aria sono al top, prossime volta speriamo si assestino cosi se non meglio;)

Ho visto il video....caspita 71° con 3 ventole a 1600rpm e 1911 non è che siano grandi cose...in linea di massima.
Poi esteticamente nulla da eccepire....
Potrei editare ora ho gente.... :P

per forza ha un dissipatore solo dual slot....quando nelle altre custom è più spesso

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

deus ex nelle vie di praga è micidiale pesantissimo, se abilitassi msaa2x crollerei di brutto sotto i 100 (75-80fps), fortunatamente è già abbastanza pulito e non necessita di msaa
Quasi 7gb di vram senza msaa:shock::shock::shock:

DXMD_2017_05_11_22_55_33_571.webp

deus ex nelle vie di praga è micidiale pesantissimo, se abilitassi msaa2x crollerei di brutto sotto i 100 (75-80fps), fortunatamente è già abbastanza pulito e non necessita di msaa

Visualizza allegato 243927

Aggiorna e prova Andromeda in plancia sulla tempest per 1 minuto...e dimmi se è leggero :hihi:
Ot:
Bona Suvi ma è tarata....Cora ha un nome di m***a (cora=fogna in sardo)...e difficilmente la molla...è mezzo saffica...mmm...:D
Solo Peebee la da a cani e porci compresi Jaal e Drack...sifilide no problem...da buon pioniere ne approfitto ogni volta che passo per la porta della plancia...20 volte a partita...canale della Manica ...250fps a botta.

Ultima modifica:

Visualizza allegato 243927

bene o male come me. Io per la questione temp, l'ho abbassata a 2000 a 0.925, ma misà che questo AB 4.4 beta 8 è buggatino..

bene o male come me. Io per la questione temp, l'ho abbassata a 2000 a 0.925, ma misà che questo AB 4.4 beta 8 è buggatino..
Mmmm 2000 0.925v mi sa tanto che non e roba da rock solid .

Io do almeno 3 steep ij più ai tempi provai e reggeva 0.891v a 1962 sotto andromeda

Ma insufficienti in rock solid

in plancia è pesantissimo faccio ancora 60fps e madonna quanto scalda in più fa 2-3 gradi in più nel giro di 5 minuti si attesta a 52 gradi con ventole 52-53% (1900-1950rpm) max come da screen, ma è solo quello lo scenario limite del gioco usa l'architettura in maniera corposa, in gaming nei pianeti e nel resto del gioco sto a +100/110 sicuri, media altissima
MassEffectAndromeda_2017_05_11_23_36_16_768.webp

in plancia è pesantissimo faccio ancora 60fps e madonna quanto scalda in più fa 2-3 gradi in più nel giro di 5 minuti si attesta a 52 gradi con ventole 52-53% (1900-1950rpm) max come da screen, ma è solo quello lo scenario limite del gioco usa l'architettura in maniera corposa, in gaming nei pianeti e nel resto del gioco sto a +100/110 sicuri, media altissima
Visualizza allegato 243936

Perfetto...siamo entrambi li....bestiale....!
Girato a dx lato kallo ...scende ancora...
Ma AA ne hai? Vedo parecchie scalettature in giro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro