UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Cavolo ragazzi ho visto il prezzo del nuovo monitor Asus pg27uk monitor 4k a 144hz...va bene la tecnologia ma costerà sui 2000 euro...la cosa non sta sfuggendo un po' di mano?già una scheda video di fascia enthusiast costa un rene..mettici anche un monitor degno per poterla utilizzare vanno via 3000 cucuzze solo di monitor e scheda

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Per reggere quel monitor devi spendere 1400/1500€ di schede video.
Quel monitor lo compreranno in pochissimi giustamente

per giocare a quei livelli 3840x2160 144hz si deve spendere un capitale

in 2560x1440 165hz 3440x1440 100hz ti basta una 1080ti ad aria

passando oggi in 4k 144hz devi

-spendere 2000 euro per quel monitor
-prendere 2 1080ti e affidarti allo sli
-se ti accontenti le lasci reference altrimetni passi a liquido e altri soldi:asd::asd:
- piattaforma; e dato che ci siamo una x299 con un esa non lo metti?:asd::asd:

morale della favola con un qhd e 1080ti ad aria spendi 1400/1500 euro

con la seconda opzione ci spendi 1500 solo in gpu 2000 in monitor, se liquidi sono dolori altri 600 euro se ti bastano:asd:

mmmm fammi pensare...... ci sto pensandoooo:deserto::deserto:

No direi che può stare li:D:D aspettiamo tempi più maturi per quelle cose, ora `e completamente fuori fascia una cosa del genere oltre a non esserci la potenza di calcolo su singola scheda per supportarlo

4K è solo marketing
Adesso tutti vogliono il 4K e le case costruttrici sparano grosso per dei prodotti oltretutto difettosi,tanto chi se ne frega dei difetti................

4K è solo marketing
Adesso tutti vogliono il 4K e le case costruttrici sparano grosso per dei prodotti oltretutto difettosi,tanto chi se ne frega dei difetti................

meglio un 2k hdr che un 4k....concordo HDR e quantum dot saranno l'accoppiata perfetta per la resa dei colori e della luminosità migliore (la densità di pixel invece è masturbazione )

p.s.
io me ne frego e sto full hd quantum dot :D

Io invece me ne frego ancor di più e mi tengo il mio validissimo pg279q, altrimenti qui ogni 4 mesi si cambia pure monitor e non mi sembra il caso..

Minkia vittime del mercato, se diamo retta a tutto quello che esce ci spennano sti maledetti

Cavolo ragazzi ho visto il prezzo del nuovo monitor Asus pg27uk monitor 4k a 144hz...va bene la tecnologia ma costerà sui 2000 euro...la cosa non sta sfuggendo un po' di mano?già una scheda video di fascia enthusiast costa un rene..mettici anche un monitor degno per poterla utilizzare vanno via 3000 cucuzze solo di monitor e scheda

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk
Ed e' un 27 pollici
Non e' un 34 o addiruttura un 21:9
Pensa quando usciranno quelli cosa costeranno....sempre 4K

come ho sempre detto (parere mio personale) la fluidità in primis, la risoluzione conta molto lo stesso ma in 1440p su 27'' sono appagato a livello di densità pixel, belli anche i 3440x1440, peccato che anche l'omen sia limitato a 100hz:look: vabbè che comincia a diventare impegnativa come risoluzione e 100hz bastano per tenere a bada la 1080ti il range c'è, ma non bastano a me a livello visivo:asd:

sicuramente passerò al 4k 144hz naturale evoluzione, ma tra un bel pò, quando magari ci sarà una gpu singola che spinga davvero ed i prezzi monitor saranno più umani con più scelta tra i vari modelli, fino ad allora 2560x1440

Io gioco in 4k e togliendo gli FPS arena che richiedono piú frame non tornerei indietro per nulla al mondo il 4k ha una resa pazzesca poi non venitemi a dire che su AC, outlast 2 e wildlands sono penalizzanti a 60frame certo per i 4k 144hz ci vorrà un po' ma fanno bene a spingere in quella direzione il gaming di alto livello con resa grafica stile paint ha rotto le palle sinceramente

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro