UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
@roccale credevo veramente che prendessi la HOF a dirla tutta ;) mi ha stupito, dovrai cambiare ram ora non fan pandan..... :)

E stocazz.....
A caval donato non si guarda in bocca....ma devo dire che la donna sceglie bene anche perchè ha visto il mio entusiasmo quando un conoscente ha portato la sua qua a casa per mostrarmela....
:love::)

E stocazz.....
A caval donato non si guarda in bocca....ma devo dire che la donna sceglie bene anche perchè ha visto il mio entusiasmo quando un conoscente ha portato la sua qua a casa per mostrarmela....
:love::)

ha scelto bene si direi :) ma non ho capito ha fatto da tramite per l'acquisto? :)

ha scelto bene si direi :) ma non ho capito ha fatto da tramite per l'acquisto? :)

No me l' ha regalata lei....e glel' ha procurata un amico appassionato anche lui che è passato qua settimana scorsa a farmi vedere la sua....
Avevo già capito la cosa cmq....mi sfuggono poche cose di solito...hehehhehe....
Hai x quel che dai.... :)

No me l' ha regalata lei....e glel' ha procurata un amico appassionato anche lui che è passato qua settimana scorsa a farmi vedere la sua....
Avevo già capito la cosa cmq....mi sfuggono poche cose di solito...hehehhehe....
Hai x quel che dai.... :)

Ottimo gran cosa allora regalo uber :) eh si chi semina bene raccoglie altrettanto bene ;)

@Davoc la prendi sta scheda o no???!!!!

1070-1080-1080Ti una di queste.....dai cazz
riempi il topic di recensioni ma sei ancora senza scheda.....
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Ultima modifica:
@Davoc la prendi sta scheda o no???!!!!
1070-1080-1080Ti una di queste.....dai cazz
riempi il topic di recensioni ma sei ancora senza scheda.....
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

LOL, o 1070 o 1080 è che prima ci son altre scelte a monte purtroppo devo aspettare ancora un mesetto almeno e vabbè :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro