UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Nel caso occhio che c'è la amp extreme core edition che di boost ha 1721mhz....e la amp extreme che ha 1759mhz....con lieve differenza di prezzo stavo vedendo ieri....
amp extreme core edition: ZT-P10810F-10P
amp extreme:......................ZT-P10810C-10P
Esteticamente bisogna vederla da vicino...credimi...quella cover che supporta le ventole è interamente in alluminio pressoffuso....come il back plate.
Niente rumore ventole sotto il 70%, NESSUNA VIBRAZIONE O RUMORI STRANI.
Se mi''accontentassi di 2000mhz a 0.85v io credo che sarei vicino all' utilizzo passivo....ma devo ancora ottimizzare bene.
Certo non è piccola e non è leggera (1.6kg) ma non a caso è tale....
In idle nel mio case sono a 28° con ventole vga spente e ventole case stock corsair....che mandano davvero poco.
Insomma....nulla da dire via....
A dimenticavo, è un 3 slot, insomma a dirla tutta un 2.8...

Il boost di fabbrica è relativo ormai, tanto poi uno si fa la sua curva personalizzata quindi che boosti a 1721 o 1759 cambia niente no?

Cmq ci ragiono, o quella o la ftw3! Non so perchè ma le altre attuali non mi convincono

Il boost di fabbrica è relativo ormai, tanto poi uno si fa la sua curva personalizzata quindi che boosti a 1721 o 1759 cambia niente no?

Cmq ci ragiono, o quella o la ftw3! Non so perchè ma le altre attuali non mi convincono

In teoria non son tanti mhz ma + ce ne meglio è come si diceva ieri con snake.
Questa a 1759 ti ritrovi in game a 2038 fisso non scala di 1hz neanche a 55° 1.062v....temp + alte di quella non ne ho visto ma ho sempre messo la ventola una volta partite a 48° sul 55% o 65%. Una volta partite la temp scende di 1 grado al secondo....fino a stabilizzarsi poi in base al carico.
Il dissipatore è molto efficiente.
Appena ho ottimizzato per bene faccio qualche screen.

Ragazzi mi sono messo in testa di acquistare una 1080TI, ma ho notato che tra la FE e le migliori custom ballano più di 200€...ma ne vale davvero la pena investire di più per delle temperature un po' più basse qualche mhz in più di OC?La FE fa così schifo?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi mi sono messo in testa di acquistare una 1080TI, ma ho notato che tra la FE e le migliori custom ballano più di 200€...ma ne vale davvero la pena investire di più per delle temperature un po' più basse qualche mhz in più di OC?La FE fa così schifo?

Io ho la fe, schifo non fa schifo con profilo ventola 1:1 stai sotto i 70 in game, certo scordati il silenzio assoluto e i numeri in OC io la tengo a 2000 sul core e non cala peró è rumorosa io ci faccio poco conto perché gioco con le cuffie o volume a palla dalle casse

Inviato da MotoG3 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Invece di una TOP custom puoi puntare ad una custon normale tipo palit gamerock, che sono a prezzo invitante e sicuramente superiori alle founders come dissipatore e silenziosità.
Poi come dice @M8l8th sopra le founders non sono proprio schifezza, hanno solo la pecca di essere calde e rumorose ma come prestazioni siamo li

Un piccolo OT:
mi consigliate skyrim a livello grafico (la remastered edition) di gameplay e di lore (story)?

viste le potenzialità in inverno starai sui 43-45 gradi :asd::asd: e spero anch'io di raggiungere quell'obiettivo, con le due 1080 ci riuscivo, anche se la zotac sembra essere ancora più monster:shock:

alla fine la 1080ti strix è migliore della 1080 strix come temperature

pazzeschi questi chip efficienti al massimo, con undervolt meno di 50 gradi inudibili o appena udibili, quando lo dicevo ai tempi delle 1070-1080 mi prendevano per pazzo, eh.. usavo il v-sync cap a 60hz:asd::asd::asd::lol::lol: i 70-75 gradi erano regolari:asd::asd:

alla fine scaldano meno di molti chip di fascia media tipo le amd rx 480-580, ma vanno decisamente di più :rock::rock:

Provare provare e riprovare i risultati ci sono anche ad aria, se non mettete la gpu in una fornace ovviamente

Ultima modifica da un moderatore:
Cavolo ragazzi ho visto il prezzo del nuovo monitor Asus pg27uk monitor 4k a 144hz...va bene la tecnologia ma costerà sui 2000 euro...la cosa non sta sfuggendo un po' di mano?già una scheda video di fascia enthusiast costa un rene..mettici anche un monitor degno per poterla utilizzare vanno via 3000 cucuzze solo di monitor e scheda

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro