- Reazioni
- 6,335
- Punteggio
- 112
ma pigliati na 1080ti e fottesega Vega
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Un altra ahah oddio era la mia idea sin dall'inizio potrei pure fare lo sli :lol::lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma pigliati na 1080ti e fottesega Vega
Un altra ahah oddio era la mia idea sin dall'inizio potrei pure fare lo sli :lol::lol:
ah ma hai già una 1080ti???.....forse mi sono perso qualche post.
Ho una msi fe ed è già la seconda che mi passa in mano, ho avuto pure una gtx 1080ti armor

come mai tutto sto traffico di 1080ti??.......sei il RE degli indecisi??
No lavoro nel settore dell'informatica quindi mi capita di provare molto hardware, ora praticamente mi hanno comprato questa e mi prendo la msi sea haw con wubbo ek e poi penso di fermarmi XD

E' passato GOLDRAKE e....niete,morti i vegani e scoppiato VEGAoh maaa..................................una domanda..
VEGA?:asd::asd::asd:
sospiro di sollievo,, wb e bp arrivati sani e salvi dopo una lunga agonia ..... adesso devo trovare il tempo di fare tutto l'impianto ecc....
si sul loro sito risulta ancora spedito solo il BP.. ma va bene cosi alla fine l'ho ricevuto io prima di altri tipo drako e ybris ecc non lo hanno ancora disponibile... i miei continui ticket hanno avuto successo e per sfinimento sono stato accontentato hahahahaha:cavallo:A caz menomale...a sorpresa anche il wb...
E va be dai...
Rumorosita'?Allora tw3 0.975v 2025mhz 53° dopo 1 ora....ventola 65%. E le ventole partono a 48°....se abbasso il clock e il voltaggio capace che funge passiva....:asd:
Devo capire come funge il pl....
Cioè, se lascio a default e quindi raggiunge 1.062v non entra il pl...se abbasso voltaggio si....
E se abbasso il voltaggio entra anche il voltage limit...
In ogni caso ottima come temp.