UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
come mai tutto sto traffico di 1080ti??.......sei il RE degli indecisi??

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

No lavoro nel settore dell'informatica quindi mi capita di provare molto hardware, ora praticamente mi hanno comprato questa e mi prendo la msi sea haw con wubbo ek e poi penso di fermarmi XD

sospiro di sollievo,, wb e bp arrivati sani e salvi dopo una lunga agonia ..... adesso devo trovare il tempo di fare tutto l'impianto ecc....
P_20170509_210040.webp
P_20170509_214705.webp

P_20170509_214915.webp

A caz menomale...a sorpresa anche il wb...
E va be dai...
si sul loro sito risulta ancora spedito solo il BP.. ma va bene cosi alla fine l'ho ricevuto io prima di altri tipo drako e ybris ecc non lo hanno ancora disponibile... i miei continui ticket hanno avuto successo e per sfinimento sono stato accontentato hahahahaha:cavallo:

Allora tw3 0.975v 2025mhz 53° dopo 1 ora....ventola 65%. E le ventole partono a 48°....se abbasso il clock e il voltaggio capace che funge passiva....:asd:
Devo capire come funge il pl....
Cioè, se lascio a default e quindi raggiunge 1.062v non entra il pl...se abbasso voltaggio si....
E se abbasso il voltaggio entra anche il voltage limit...
In ogni caso ottima come temp.

Ultima modifica:
Cestinato alla grande l'Aorus Graphics Engine... Lo uso solo per gestire i led, visto che non salva ne le curve della ventola custom, ne altri settings.
Ho riscaricato il buon vecchio AfterBurner e ho ricreato i profili stock impostati da Gigabyte più un profilo per OC che proverò a breve.

Allora tw3 0.975v 2025mhz 53° dopo 1 ora....ventola 65%. E le ventole partono a 48°....se abbasso il clock e il voltaggio capace che funge passiva....:asd:
Devo capire come funge il pl....
Cioè, se lascio a default e quindi raggiunge 1.062v non entra il pl...se abbasso voltaggio si....
E se abbasso il voltaggio entra anche il voltage limit...
In ogni caso ottima come temp.
Rumorosita'?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro