UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Una domandona, considerando la mia situazione attuale (3570k, 1080ti e 1080p), a fine luglio, meglio monitor nuovo o meglio Cpu, Mobo e ram?
Ovviamente se prendo prima la cpu, andrei al 90% su Ryzen + DDR4 ad alta frequenza.
Mentre per il contrario, attenderei le nuove cpu intel, che dite?
Mi ci sto scervellando ahahah

cazz ti serve un monitor urgentemente.....ma anche a CPU sei messo male

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Una domandona, considerando la mia situazione attuale (3570k, 1080ti e 1080p), a fine luglio, meglio monitor nuovo o meglio Cpu, Mobo e ram?
Ovviamente se prendo prima la cpu, andrei al 90% su Ryzen + DDR4 ad alta frequenza.

Visto che aspetti ormai vedi intel che combina XD

io direi di attendere intel con coffe o x299, poi vedi te, non mi fionderei su ryzen

abbiamo i 3d sempre se vuoi seguire la scena con interesse

https://www.tomshw.it/forum/threads...x-14nm-lattacco-dei-hedt.639590/#post-6144842

https://www.tomshw.it/forum/threads/coffee-lake-14nm-la-sfida-a-ryzen.639303/

La scelta sta a te non metto becco, però mese prossimo c'è nuova X299 e coffee, una occhiata gliela butterei per capire e segui i 3d consigliati da solid così vedi....

questa è la jetstream (credo stesso dissy della gamerock ma senza 4 ventole) ma come vedi powerlimit 140% e non 116% e le ventole iniziamo a ragionare se messe a 75% 59 gradi contro 84 gradi se lasciate a default :asd:
che già è fresca :D:D:fumato::fumato: appunto non è manco la gamerock, inutile bisogna comprarla, ehmm vederla volevo dire:D

x299 potrebbe essere interessante. Coffee anche si avvicina, direi che se arrivano per settembre, potrei prima di tutto rinnovare lato cpu, lo schermo alla fin fine, con la Super Resolution o 732515721 milioni di filtri può aspettare, il 3570k su alcuni giochi c'è poco da fare, non ja fa lol.

Grazie dei consigli ^^

x299 potrebbe essere interessante. Coffee anche si avvicina, direi che se arrivano per settembre, potrei prima di tutto rinnovare lato cpu, lo schermo alla fin fine, con la Super Resolution o 732515721 milioni di filtri può aspettare, il 3570k su alcuni giochi c'è poco da fare, non ja fa lol.

Grazie dei consigli ^^

E invece è la prima cosa alla quale devi pensare prima di settembre.....

Grazie dei consigli ^^

Rinnovare lato CPU vuol dire cambiare tutto il pc (quasi) :asd:

si lo so ha la cover davanti ma ospita sino a 2 ventole frontali, non mi convince moltissimo lo stesso

poi hanno fatto una furbata, una genialata oserei dire, per me che non posso vedere le gpu piegate è il top, questo case ha tutto :lol::lol:

il case con il crick:asd::asd:

71g3tmuA32L._SL1000_.jpg
GRANDISSIMO Solid,proprio questo accrocchio cercavo oggi,oltre tutto e' compatibile col mio Master pro5

eh già concordo, inutile avere una gpu che spinge il frame rate a pressione in queste condizioni limitato sia da cpu che da monitor refresh, ma poi perdi anche in qualità immagine, cioè il monitor è fondamentale, ti cambia l'esperienza proprio non si pùo trascurare cosi

Ma infatti MONITOR e GPU van scelti nello stesso momento coerentemente agli obiettivi singoli, CPU a seguire

eh ma "avvicinare" così tanto le due spese potrebbe mandarmi in rovina :vv:
è nelle mie previsioni. Anche perchè tra Monitor e rinnovare "tutto", con il prezzo, siamo li :lol:

Eh lo so, ma sei partito subito forte con la VGA enthusiast, non puoi sottovalutare obiettivi che ci si pone comprando una ti :)

eh già concordo, inutile avere una gpu che spinge il frame rate a pressione in queste condizioni limitato sia da cpu che da monitor refresh, ma poi perdi anche in qualità immagine, cioè il monitor è fondamentale, ti cambia l'esperienza proprio non si pùo trascurare cosi

Non offendere il mio bellissimo Eizo, che a colori e brillantezza ancora non ho visto monitor che gli tenga testa, ovvio che un 21:9 fatto come si deve lo distrugge, ma non stiamo parlando di un pannellino da nulla :P.

Considerate sempre che tra Monitor e tutto il resto, saranno 2000€ di spesa, non sono pochi, devo "distribuirli", per questo devo decidere cosa fare prima e cosa dopo, tutto qua ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro