UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
LOL io ho una giostra ho questo qui, comando tutto dal software cam insieme al kraken x62 sai che effetti psichedelici :asd::asd:
https://www.nzxt.com/products/hue-plus

devo essere uno dei pochi deficienti che spende +70 euro in lucine:lol:

ovviamente con 3 metri di strip attaccate alla scrivania:asd: autoscontri:asd::asd: per non parlare delle ventole:asd: e dei led della gpu:D persino la scheda audio si illumina:asd: anche le ram:morte: oddio un circo:pcfury:

Hhahahahaah....anche con le macchine sei così?
Led a manca e a destra...neon sotto...
Uaaaa.....iscude catz...:lol::lol:

Azzo ottimo....so dove imboscare a breve il cane allora...
O ma vi piacciono gli rgb e...
Devo trovare il modo di spegnere i led della vga....
Sti alberi di natale mi fan cacare a spruzzo....
Perchè se fai rgb devi metterlo in mostra...e quando giochi che fai...hai un' insegna luminosa accanto....ma che catz....
Tutto spento...cimitero....atmosfera...

la penso come te.....gli alberi di Natale nel case non si possono vedere
un po' come quei tamarri che fanno tuning alle auto

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Hhahahahaah....anche con le macchine sei così?
Led a manca e a destra...neon sotto...
Uaaaa.....iscude catz...:lol::lol:
no non sono proprio un tamarro, neanche nel vestire ecc..
Le macchine di serie:asd::asd: con qualche allestimento di fabbrica al limite ma 100% original, magari una pompatina alla centralina:D +25/30cv, ma non parliamo di estetica qui:asd::asd:

la penso come te.....gli alberi di Natale nel case non si possono vedere

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Va be gusti personali percarità....ad altri faran schifo i cimiteri...a me l' oscurità porta pace... :)...ho sempre sofferto le luci intensive...

Le macchine di serie:asd::asd: con qualche allestimento di fabbrica al limite ma 100% original, magari una pompatina alla centralina:D +25/30cv, ma non parliamo di estetica qui:asd::asd:

Niente di esasperato tipo questo XD
lb-performance-creates-bolt-on-wide-body-kit-for-bmw-e92-m3_5.jpg

Anche io....via egr, +25 senza esagerare...e poi vado a 120....:asd:....i tempi di fare il cozzone in macchina e moto finiti....

Niente di esasperato tipo questo XD
lb-performance-creates-bolt-on-wide-body-kit-for-bmw-e92-m3_5.jpg

allora già che posti una bmw sei un grande LOL (non sono di parte nono:asd:) comunque no, questa è bella solo da vedere in pista, io sono molto signorile:asd::asd: non mi ci vedrei con quel allestimento:rolleyes::rolleyes: cambi già troppo radicali, a me bastano un paio di interni come si deve e 4 cerchi in lega di quelli belli grandi:asd:, stop, un bel colore e ciccia

Anche io....via egr, +25 senza esagerare...e poi vado a 120....:asd:....i tempi di fare il cozzone in macchina e moto finiti....

Ma va là è sempre tempo io nella civic, centralina hondata rimappata collettori centrale spoon + finale spoon n1 aspirazione diretta spoon e gomme toyo semislic sedili recaro a guscio e volante a calice XD

Una domandona, considerando la mia situazione attuale (3570k, 1080ti e 1080p), a fine luglio, meglio monitor nuovo o meglio Cpu, Mobo e ram?
Ovviamente se prendo prima la cpu, andrei al 90% su Ryzen + DDR4 ad alta frequenza.
Mentre per il contrario, attenderei le nuove cpu intel, che dite?
Mi ci sto scervellando ahahah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro