UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Si era per dire che meglio fare acquisti uniti che scaglionati se no rischi sbilanciamenti .... :)

la ti costa pure lei per certi è come uno stipendio di sti tempi... :/

Purtroppo dopo 5 anni senza cambiare nulla, la scimmia è così forte che non sono riuscito a controllarla lol

Si per essere un g-sync non è tanto l'x35 sicuro costerà intorno ai 1200
Vediamo nei prossimi mese che succede, un piccolo abbassamento dei prezzi farebbe comodo :P

Allora aggiornamento, ringrazio la mia femmina per il pensierino :) :

IMG-20170509-_WA0006.jpg

IMG-20170509-_WA0004.jpg

IMG-20170509-_WA0008.jpg

IMG-20170509-_WA0010.jpg

IMG-20170509-_WA0012.jpg

IMG-20170509-_WA0021.jpg

IMG-20170509-_WA0023.jpg

IMG-20170509-_WA0025.jpg

IMG-20170509-_WA0027.jpg

Montata al volissimo dopo aver pulito con ddu.
Lanciato superposition a default 5996pt con pannello controllo nvidia su qualità.
Mentre mangiavo ho lanciato TW3 dove dopo 40 minuti con 1.062v (default) la temp era di 53° con ventola impostata al 60% e frequenza default di 2038mhz.
Provata sempre a 1.062v a 2050mhz e ram +300 sempre 54°-55° e non scala di 1 mhz...
Le ventole sono inudibili fino a 70%.
terburne 4.4.0 beta 7 non la riconosce devo impostare stringa....devo rivedere come si fa.
C'è parecchio su cui lavorare per ottenere risultati eccellenti secondo me.

Quindi sei "sceso ad una ti" :)

Purtroppo dopo 5 anni senza cambiare nulla, la scimmia è così forte che non sono riuscito a controllarla lol
Vediamo nei prossimi mese che succede, un piccolo abbassamento dei prezzi farebbe comodo :P

Ti capisco perfettamente è durissima tenere a bada la scimmia quello si

Quindi sei "sceso ad una ti" :)

A caval donato...
La titan è + potente a parità di clock e basta, non ci piove....ma troppi compromessi...
Ma il silenzio se non vuoi liquidare è d'oro....visto che sto invecchiando...ho 9 mesi in + da quando la presi...
Temp eccellenti....silenzio mistico....e da ottimizzare mi fa prevedere ottimi equilibri.
La titan la metto sulla physic...
Hhahahah, no dai....mo vedo... :)

Ora che ci sto facendo caso, negli ultimi 6 mesi i prezzi dei monitor sono aumentati a dismisura... bah!

Ok, fine off topic lol, torno a lavorare e stasera si testa la bestiolina su FH3

A caval donato...
La titan è + potente a parità di clock e basta, non ci piove....ma troppi compromessi...
Ma il silenzio se non vuoi liquidare è d'oro....visto che sto invecchiando...ho 9 mesi in + da quando la presi...
Temp eccellenti....silenzio mistico....e da ottimizzare mi fa prevedere ottimi equilibri.
La titan la metto sulla physic...
Hhahahah, no dai....mo vedo... :)

Beh si hai fatto bene, prima che ci rimetti troppo, alla fine la ti te la godi quasi uguale dai le differenze non son così abissali come avevamo visto e a temp migliori sicuro

Ma nn l'avevi già promessa e già venduta la Titan nel mercatino?

Beh si hai fatto bene, prima che ci rimetti troppo, alla fine la ti te la godi quasi uguale dai le differenze non son così abissali come avevamo visto e a temp migliori sicuro

Ma nn l'avevi già promessa e già venduta la Titan nel mercatino?

Si ma alla fine avevo rimandato....
Ora se ricevo buona proposta la do altrimenti mulettizzo....non succede nulla.
Dandola do anche wb EK compreso e nuovo di pacco.

Amp extreme ha fatto il colpaccio sei andato sulla top XD auguri comunque goditela è una scheda mostruosa

Si già out of the box è UBER.....dalle recensioni non mi aspettavo stesse a 52° 2038mhz di boost.
Ottimizzandola sarà spaziale, figuriamoci con la liquid pro che fa....NUMERI! E menomale ha il rame dove dico io....
Le donne son tremende...

Si già out of the box UBER.....dalle recensioni non mi aspettavo stesse a 52° 2038mhz....
Ottimizzandola sarà spaziale, figuriamoci con la liquid pro che fa....NUMERI! E menomale ha il rame dove dico io....
Le donne son tremende...

Ti ha consigliato bene, vabbè con la amp extreme era naturale cadessi in piedi dalle rece stava 1° sotto la strix mantenendosi pure più silenziosa ancora auguri ottimo acquisto :ok:

le differenze sono quasi nulle, anzi non ci sono, lui ha una titan fortunata con memorie che tirano, c'è un pò di differenza nel superposition a confronto con la mia ma finisce li, imho la 1080ti è molto più bella, bella fresca e silenziosa

p.s ANGURIE:rock1::rock1::asd::asd::asd: era ore una zotac, un pò diversa dalle solite strix:D:death:

le differenze sono quasi nulle, anzi non ci sono, lui ha una titan fortunata con memorie che tiravano, c'è un pò di differenza nel superposition a confronto con la mia ma finisce li, imho la 1080ti è molto più bella, bella fresca e silenziosa

6900 a superposition liquidata non è poco, chiedi a edoram...e le sue mem vanno meno di quelle della mia.
200pt in + al superposition con dissy stock non è poco...
33640 di graphic score con dissy stock al firestrike non è poco....
Diciamo le cose come stanno non prendiamo sempre il bene dalle cose che ci van bene e il male da quelle che non apprezziamo.
Unico handicap, e non era piccolo, era il dissy e il rumore..e l'ho sempre ammesso.....per il resto la Titan è una ottima vga....col prezzo storpiato.....ma quello è ovvio.
Ora che ho entrambi...posso ancora di + dire le cose come stanno.
Per il silenzio e il calore c'è poco da fare, ma questo l' ho sempre ammesso...
Non parliamo di prezzo perchè è palese la questione.

6900 a superposition liquidata non è poco, chiedi a edoram...e le sue mem vanno meno di quelle della mia.
200pt in + al superposition con dissy stock non è poco...
33640 con dissy stock al firestrike non è poco....
Diciamo le cose come stanno non prendiamo sempre il bene dalle cose che ci van bene e il male da quelle che non apprezziamo.
Unico handicap, e non era piccolo, era il dissy e il rumore..e l'ho sempre ammesso.....per il resto la Titan è una ottima vga....col prezzo storpiato.....ma quello è ovvio.
Ora che ho entrambi...posso ancora di + dire le cose come stanno.
Per il silenzio e il calore c'è poco da fare, ma questo l' ho sempre ammesso...
infatti l'ho detto che al superposition fa di più, ma tolti quei casi la differenza percentuale è esigua, io con la 1080ti ad aria faccio 33.000,

6483 nel superposition ad aria, una ti liquidata fortunata farà 6600

tolti i bench, in game va uguale, non ti credere

infatti l'ho detto che al superpi fa di più, ma tolti quei casi la differenza percentuale è esigua, io con la 1080ti ad aria faccio 33.000,

Si perchè alla fine il chip quello è....c'è poco da girarci intorno....
Ma quelle caz di rops si sentono, e forse anche la cache???
E di liquidare mi son rotto le balle....quindi capita bene....e così faccio parte della ciurmaglia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro