UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ahaha sicuro, ora devo riprendermi dalla spesa della 1080 Ti ahahah

Si ovvio, il 3570k è fisso a 4,5ghz da anni ormai, purtroppo è una cpu estremamente sfortunata e dopo i 4,5ghz walla... anche solo per i 4,6ghz vuole un voltaggio esagerato, per i 4,7 non ne parliamo ^^.
Comunque considerando che è sia scoperchiato che lappato, e ho temperature gelide, potrei provare a spremerlo al massimo questi ultimi mesi ;)

Se posso chiedere come mai ti sei orientato verso una top vga per il fullhd ?

Combloddo PALIT:asd::asd:

mi sa che le 4 ventole dalle nuove palit sono utili come un cesso in cucina, altro che complotto :asd: sicuramente più rumorose delle precedenti 1080, invece di decrementare o di stabilizzare il rumore (o ci può stare aumentare lievemente temp/rumore visto il chip) sono peggiorati,capisco il chip più grosso, ma qui l'unica che ha fatto un miglioramento di temp/rumore mi sembra sia proprio la strix, con dissi maggiorato tieni a bada con uguale ominore rumorosità un chpip più grosso, la 1080 strix che avevo era poco più calda e poco più rumorosa..

le aorus 1080ti sembrano più calde delle 1080, vabbè il dissi è lo stesso, quindi non si sono evoluti, era un dissi già pronto all'evenienza, pensavo meglio giga, invece sia nelle review che nelle prove varie di utenti sul core è più calda della strix

p.s anche msi sembra andare bene considerando che quelle ventole sono silenziose si possono spingere per bene

dai si vedrà anche l'attuale 1080 gamerock è più rumorosa di altri marchi (ma le temp e il resto è buono), al limite si moddano le ventole con 2 silenziose al posto di 4 :D
però il resto è strano cioè la scelta del power limit a 50% (normale che poi ti castra la scheda anche 50/100 mhz....:asd::asd::asd:) e le ventole automatiche.....comblotto o realtà ? :D

Ultima modifica:

Si ovvio, il 3570k è fisso a 4,5ghz da anni ormai, purtroppo è una cpu estremamente sfortunata e dopo i 4,5ghz walla... anche solo per i 4,6ghz vuole un voltaggio esagerato, per i 4,7 non ne parliamo ^^.
Comunque considerando che è sia scoperchiato che lappato, e ho temperature gelide, potrei provare a spremerlo al massimo questi ultimi mesi ;)

Dipende a che risoluzione a 60hz ahaha.
Comunque ogni gioco lo renderizzo a risoluzione più alta o uso lo "scala risoluzione" all'interno dei vari giochi, con Bf1 per esempio, tengo la scala risoluzione al 175% ^_^

Si, praticamente devi giocare sempre upscalati, in quel caso giochi più o meno a 1440p 60hz, sempre abbastanza pochi per una 1080ti.
Il 3440*1440p è ottimo ;)

Perchè nei prossimi mesi voglio cambiare tutto, e la base di partenza è stata la Vga.
L'obiettivo finale è avere tutto nuovo, compreso il monitor (i 21:9 3440x1440 mi piacciono non poco)

Si anche a me fanno impazzire infatti ho preso il cf791 e tornando indietro lo riprenderei ottimo monitor

dai si vedrà anche l'attuale 1080 gamerock è più rumorosa di altri marchi (ma le temp e il resto è buono), al limite si moddano le ventole con 2 silenziose al posto di 4 :D
però il resto è strano cioè la scelta del power limit a 50% e le ventole automatiche.....comblotto o realtà ? :D

Secondo me è un comblotto impossibile che sia poco sotto una fe :rolleyes:

Non ne dubito, ma prossimo giro prima parti da CPU poi monitor che hai e di conseguenza scegli la VGA, tutto e subito se no è uno spreco di money per hardware che non sfrutti a dovere e non te la regalano di certo la ti... :)

Non ne dubito, ma prossimo giro prima parti da CPU poi monitor che hai e di conseguenza scegli la VGA, tutto e subito se no è uno spreco di money per hardware che non sfrutti a dovere e non te la regalano di certo la ti... :)

Forse. Ma considerando che non avevo assolutissimamente voglia di upgradare ad un 7700k, per ora aspetto :P.
Ryzen forse mi attira di più, ma non lo so, ho voluto fare questa pazzia, ora aspetto e vedremo che succede.
Magari prendo prima il monitor, chi lo sa ^_^

Devo dire che sono molto curioso del nuovo acer x27 anche quello è una bella botta XD

al 99% vado di 21:9, forse uno di quelli che potrebbe davvero attirarmi è l'AOC Ag352ugc, 100hz, g-sync sotto 1000€... certo però che è uno stipendio intero per un monitor lol

Forse. Ma considerando che non avevo assolutissimamente voglia di upgradare ad un 7700k, per ora aspetto :P.Ryzen forse mi attira di più, ma non lo so, ho voluto fare questa pazzia, ora aspetto e vedremo che succede.

al 99% vado di 21:9, forse uno di quelli che potrebbe davvero attirarmi è l'AOC Ag352ugc, 100hz, g-sync sotto 1000€... certo però che è uno stipendio intero per un monitor lol

Si era per dire che meglio fare acquisti uniti che scaglionati se no rischi sbilanciamenti .... :)

la ti costa pure lei per certi è come uno stipendio di sti tempi... :/

Forse. Ma considerando che non avevo assolutissimamente voglia di upgradare ad un 7700k, per ora aspetto :P.
Ryzen forse mi attira di più, ma non lo so, ho voluto fare questa pazzia, ora aspetto e vedremo che succede.

Si per essere un g-sync non è tanto l'x35 sicuro costerà intorno ai 1200

Allora aggiornamento, ringrazio la mia femmina per il pensierino :) :

IMG-20170509-_WA0006.jpg

IMG-20170509-_WA0004.jpg

IMG-20170509-_WA0008.jpg

IMG-20170509-_WA0010.jpg

IMG-20170509-_WA0012.jpg

IMG-20170509-_WA0021.jpg

IMG-20170509-_WA0023.jpg

IMG-20170509-_WA0025.jpg

IMG-20170509-_WA0027.jpg

Montata al volissimo dopo aver pulito con ddu.
Lanciato superposition a default 5996pt con pannello controllo nvidia su qualità.
Mentre mangiavo ho lanciato TW3 dove dopo 40 minuti con 1.062v (default) la temp era di 53° con ventola impostata al 60% e frequenza default di 2038mhz.
Provata sempre a 1.062v a 2050mhz e ram +300 sempre 54°-55° e non scala di 1 mhz...
Le ventole sono inudibili fino a 70%.
Afterburne 4.4.0 beta 7 non la riconosce devo impostare stringa....devo rivedere come si fa.
C'è parecchio su cui lavorare per ottenere risultati eccellenti secondo me.

Ultima modifica:

Lanciato superposition a default 5996pt con pannello controllo nvidia su qualità.
Mentre mangiavo ho lanciato TW3 dove dopo 40 minuti con 1.062v (default) la temp era di 53° con ventola impostata al 60% e frequenza default di 2038mhz.
Provata sempre a 1.062v a 2050mhz e ram +300 sempre 54°-55° e non scala di 1 mhz...
terburne 4.4.0 beta 7 non la riconosce devo impostare stringa....devo rivedere come si fa.

Cosa hai combinato ? XDDD

terburne 4.4.0 beta 7 non la riconosce devo impostare stringa....devo rivedere come si fa.
Ma che scheda? Mi sono perso qualche post....... Facci vedere su

Pubblicità
Pubblicità
Indietro