UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma com'è hai accrocchiato gli spinotti...pauraaaaa....
Anche se credo che invertendo eventualmente la polarità avresti fatto danni....quindi...non credo alla questione fasi e via dicendo...
Alimentatore???
Non vorrei invece che la scheda sia sotto alimentata e non sfrutta tutte le fasi,mi spiego meglio nel bundle ci stava anche un adattatore da 6 a 8 pin,quindi penso che la scheda lavori anche con 8+6 ma limitata. Stasera posto qualche foto dell accrocchio

Inviato dal mio Nexus 9 utilizzando Tapatalk

Sono le industrial?
Comunque sono 2 ampere 24w le mie koolance sono mostruose, bisogna stare attenti alle dita quando girano al massimo infatti consigliano la griglia, ed è obbligatorio un controller serio visto il consumo richiesto. Naturalmente in daily le tengo al minimo a 5v altrimenti divento sordo Sono queste:

134048f8811cd12898b9c8443db907ec.jpg

b30a2af49a7d1b55f75c63aee6f1ca90.jpg

Differenze con una ventola normale:
0c517db0c2d48f64d77627af3eed5166.jpg

Sisi sono le industrial. In rpm a quanto le tieni le tue? Rpm fissi o termocontrollati?

Potrei anche provare con la liquid però mi scoccia questa cosa...... Tre chili di dissipatore per nulla

Il case non penso che sia il problema è un super tower, un'appartamento praticamente ho 3 mostruose koolance da 4000giri e 184cfm sul radiatore anteriore che fanno entrare molta aria nel case, le tengo a 5v in daily ma ho provato al massimo e non guadagno nulla sulla vga

Che temp hai dentro al case in game?
Le ventole che ti buttano dentro l' aria passando per il rad non dovrebbero essere un prob...a 5ghz in game a 1.27v dovresti stare sui 55-58° se deliddato (cpu + o - 50-60%) con un 240, con un 360 meno....entra cmq aria fresca....
Solo che per esperienza troppa portata dentro al case magari proprio in direzione delle ventole della vga non fa altro che azzopparle....

Che temp hai dentro al case in game?
Le ventole che ti buttano dentro l' aria passando per il rad non dovrebbero essere un prob...a 5ghz in game a 1.27v dovresti stare sui 55-58° se deliddato (cpu + o - 50-60%) con un 240, con un 360 meno....entra cmq aria fresca....
Solo che per esperienza troppa portata dentro al case magari proprio in direzione delle ventole della vga non fa altro che azzopparle....
Si esatto la CPU in game viaggia a massimo 55/56 gradi a 5.0ghz, comunque le tengo al minimo le koolance a 4.6v è ovvio non le sparo al massimo in daily

Scusami Solid mi ero perso il tuo messaggio eccoti le foto

50576e089a4abbb5a4369d0b2f01c0da.jpg

93547ba8ebf62a8677c7daf8d88a975f.jpg

Non fare caso al liquido viola..... Non so perché ma ha cambiato colore era rosso, ora mi tocca risvuotare l'impianto

Molto bello ed ordinato....non può la vga soffrire di CASEite....
Strano però e...

figo :chupachup::chupachup: visto che non ti trovi benissimo con le temperature io opterei per un full cover, dato che l'impiantino non manca:lol::lol::lol:

Molto bello ed ordinato....non può la vga soffrire di CASEite....
Strano però e...
Non me lo spiego neanche io..... Il case non è un problema la pasta termica l'ho cambiata, forse potrei provare a metterla sul terzo slot più in basso e metterci una ventola sul fondo che faccia entrare altra aria fresca.

Non me lo spiego neanche io..... Il case non è un problema la pasta termica l'ho cambiata, forse potrei provare a metterla sul terzo slot più in basso e metterci una ventola sul fondo che faccia entrare altra aria fresca.

Mmmmm dubito.
Scusa ma in idle che freq ha e quanti gradi.

Fai la prova a case aperto a questo punto così vedi se magari ristagna aria calda in quella zona.

figo :chupachup::chupachup: visto che non ti trovi benissimo con le temperature io opterei per un full cover, dato che l'impiantino non manca
In effetti se non risolvo è da prendere in considerazione il fullcover, tanto non ci sono i sigilli sulla vga.
Però mi scoccia vedere una scheda così mastodontica con queste temperature, cavolo anche la mia ex 980ti Classified scaldava anche sugli 80 gradi ma quella era un peso piuma rispetto a questa e per di più quel dissipatore acx faceva ridere per come era progettato, quindi erano giustificate quelle temperature.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro