UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
aggiorna alla 4.4.0 beta 7

e per undervoltare segui il video del nostro vecchio @DadeAngel

P.s. quelli di EK mi stanno facendo incazzare.. mi hanno spedito il backplate ma non il waterblock

Daaaaaaaaaaaaaaaa....ma che ritardati....
Ma possibile mai non facciano ordine cumulativo come in questo caso e semmai spedizione singola immediata del wb???
Che serietà...

oggi mi ritrovo con le frequenze alte anche in idle.....come mai?
30ee64871e899e4ca7d414fd3a985ba6.jpg

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

oggi mi ritrovo con le frequenze alte anche in idle.....come mai?
30ee64871e899e4ca7d414fd3a985ba6.jpg

Hai qualcosa in background? Un video, una pag internet con pubblicità?
Hai toccato pannello controllo vga, prestazioni massime?
Se no riavvia pc e si sistema....capita anche a me ogni tanto...

vero prestazioni massime....sulle opzioni alimentazione

Daaaaaaaaaaaaaaaa....ma che ritardati....
Ma possibile mai non facciano ordine cumulativo come in questo caso e semmai spedizione singola immediata del wb???
Che serietà...
il problema che uso google translate perchè il mio inglese è pessimo quindi non posso insultarli a dovere.. cmq il backplate è in arrivo mi ha mandato la mail il corriere che forse domani consegnano.. il bello che per il wb iniziavano le spedizioni il 26/04 io l'ho preordinato il 24/05. mi hanno dato come spedizione il 27-.... e da li il nulla dopo 3 ticket dove gli dicevo che se non spedivano avrei chiesto il recesso dell'ordiune e il relativo rimborso mi hanno spedito solo il BP, perchè intanto i prodotti risultano non più disponibili ... hanno avuto troppe rischieste e non sono in grado di completarle.... cosi mi ritrovo con il BP e senza il WB non posso ancora iniziare i lavori che ormai causa lavoro non so nemmeno quando potrò iniziare..

il problema che uso google translate perchè il mio inglese è pessimo quindi non posso insultarli a dovere.. cmq il backplate è in arrivo mi ha mandato la mail il corriere che forse domani consegnano.. il bello che per il wb iniziavano le spedizioni il 26/04 io l'ho preordinato il 24/05. mi hanno dato come spedizione il 27-.... e da li il nulla dopo 3 ticket dove gli dicevo che se non spedivano avrei chiesto il recesso dell'ordiune e il relativo rimborso mi hanno spedito solo il BP, perchè intanto i prodotti risultano non più disponibili ... hanno avuto troppe rischieste e non sono in grado di completarle.... cosi mi ritrovo con il BP e senza il WB non posso ancora iniziare i lavori che ormai causa lavoro non so nemmeno quando potrò iniziare..

Perdite di tempo e di denari... :cav:

Ieri dopo l' aggiornamento di Fallout 4 al pacchetto delle texture hd mi son ritrovato il cap a 60hz anche io....
Subito file.ini cambiato valore da 1 a 0 su una voce....e via.....I want to get away...I want to fly away
Nooooo lascia perdere il pacchetto HD di fallout...... È una porcheria assurda 55gb di nulla assoluto, molto meglio le mod prestazioni e grafica nettamente migliori e soprattutto non occupano 55gb.......

Nooooo lascia perdere il pacchetto HD di fallout...... È una porcheria assurda 55gb di nulla assoluto, molto meglio le mod prestazioni e grafica nettamente migliori e soprattutto non occupano 55gb.......
Si le ho viste entrambe....e come dici tu le mod di nexus sono ottime...solo che palle...a volte qualcuna si impalla......tipo le tette giganti....
Quella delle texture è notevolissima....
Questa dlc si pesa 55gb, ma è una via di mezzo...alla fine si vede la differenza e gira tutto bene...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro