GiuboxOne
Utente Èlite
- Reazioni
- 688
- Punteggio
- 72
era ora che uscisse, ora mancano solo dei driver che la premano bene (nvidia tiene nascosto del potenziale in attesa di Vega....):)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
aggiorna alla 4.4.0 beta 7
e per undervoltare segui il video del nostro vecchio @DadeAngel
P.s. quelli di EK mi stanno facendo incazzare.. mi hanno spedito il backplate ma non il waterblock
oggi mi ritrovo con le frequenze alte anche in idle.....come mai?
![]()
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
vero prestazioni massime....sulle opzioni alimentazione
Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro
Ripristina, tanto non serve....
:)
il problema che uso google translate perchè il mio inglese è pessimo quindi non posso insultarli a dovere.. cmq il backplate è in arrivo mi ha mandato la mail il corriere che forse domani consegnano.. il bello che per il wb iniziavano le spedizioni il 26/04 io l'ho preordinato il 24/05. mi hanno dato come spedizione il 27-.... e da li il nulla dopo 3 ticket dove gli dicevo che se non spedivano avrei chiesto il recesso dell'ordiune e il relativo rimborso mi hanno spedito solo il BP, perchè intanto i prodotti risultano non più disponibili ... hanno avuto troppe rischieste e non sono in grado di completarle.... cosi mi ritrovo con il BP e senza il WB non posso ancora iniziare i lavori che ormai causa lavoro non so nemmeno quando potrò iniziare..Daaaaaaaaaaaaaaaa....ma che ritardati....
Ma possibile mai non facciano ordine cumulativo come in questo caso e semmai spedizione singola immediata del wb???
Che serietà...
il problema che uso google translate perchè il mio inglese è pessimo quindi non posso insultarli a dovere.. cmq il backplate è in arrivo mi ha mandato la mail il corriere che forse domani consegnano.. il bello che per il wb iniziavano le spedizioni il 26/04 io l'ho preordinato il 24/05. mi hanno dato come spedizione il 27-.... e da li il nulla dopo 3 ticket dove gli dicevo che se non spedivano avrei chiesto il recesso dell'ordiune e il relativo rimborso mi hanno spedito solo il BP, perchè intanto i prodotti risultano non più disponibili ... hanno avuto troppe rischieste e non sono in grado di completarle.... cosi mi ritrovo con il BP e senza il WB non posso ancora iniziare i lavori che ormai causa lavoro non so nemmeno quando potrò iniziare..
È wolfenstein the new order, comunque il cap si può levare dalla console di comando. Comunque si molto bello ho giocato entrambi i capitoli e non mi hanno deluso.adoro questo gioco:asd: peccato per il cap a 60fps
Visualizza allegato 243430
Visualizza allegato 243431
No è old blood, ho entrambiÈ wolfenstein the new order, comunque il cap si può levare dalla console di comando.
adoro questo gioco:asd: peccato per il cap a 60fps
Visualizza allegato 243430
Visualizza allegato 243431
Nooooo lascia perdere il pacchetto HD di fallout...... È una porcheria assurda 55gb di nulla assoluto, molto meglio le mod prestazioni e grafica nettamente migliori e soprattutto non occupano 55gb.......Ieri dopo l' aggiornamento di Fallout 4 al pacchetto delle texture hd mi son ritrovato il cap a 60hz anche io....
Subito file.ini cambiato valore da 1 a 0 su una voce....e via.....I want to get away...I want to fly away
Si le ho viste entrambe....e come dici tu le mod di nexus sono ottime...solo che palle...a volte qualcuna si impalla......tipo le tette giganti....Nooooo lascia perdere il pacchetto HD di fallout...... È una porcheria assurda 55gb di nulla assoluto, molto meglio le mod prestazioni e grafica nettamente migliori e soprattutto non occupano 55gb.......