UFFICIALE Gtx 1080 Ti, Pascal Incontra Il Titanio

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 159815
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A me e' piaciuto moltissimo Fallout 4, cosi' come Skyrim, cosi' come Rise of Tomb Raider, Metro Last Light e 2033, Resident Evil 7 e mi sta piacendo moltissimo Gear of War 4.
Andromeda, invece l'ho saltato e non mi ispira, non ho amato Shadow of Mordor che alla lunga mi ha fatto diventare un semidio, Mad Max, noioso anche questo.
De Gustibus

Si alla fine stiamo parlando di gusti personali, nel complesso Re7 è piaciuto pure a me anche se preferisco i Re vecchio stampo

pbxd56vyq8hy.gif

Ma io sto parlando dei fallout, che c'entra resident evil e mass effect? Fallout 4 è una palla colossale, quest principale davvero ridicola, quest secondarie generate automaticamente e tutte uguali e pallose. Dopo il capolavoro che fu new vegas questo davvero dopo tanti anni è stata una delusione pazzesca. Ma non potevo aspettarmi nulla di meglio dopo quell'aborto di skyrim. Ormai bethesda se non cambia strada è destinata a fare solo gdr penosi.

Penso che sei uno dei pochi individui sulla terra che considera "aborto" skyrim :D

starcy dove hai preso le prolunghe? vanno bene per tutti gli ali sono standard? in quasi un ventennio non ho mai considerato questo aspetto:asd:

si trovano anche su Amazon.....io ho già messo il 24 pin, adesso aspetto che arrivino le prolunghe pcie

Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk Pro

Penso che sei uno dei pochi individui sulla terra che considera "aborto" skyrim :D

Nono fidati. Fatti un giro sulla community di TES. Skyrim è proprio un gioco "vuoto". Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere un TES. Senza parlare del sistema di combattimento che è un aborto bello e buono. Skyrim viene osannato per i mod. e stop. A me la grafica interessa fino a un certo punto, se in un gdr le meccaniche gdr sono piatte e noiose per me è un fail.

Ma bioshock/2 invece? Quando era uscito ricordo mio amico che ci giocava parecchio e non sembrava male

Nono fidati. Fatti un giro sulla community di TES. Skyrim è proprio un gioco "vuoto". Tutto l'opposto di quello che dovrebbe essere un TES. Senza parlare del sistema di combattimento che è un aborto bello e buono. Skyrim viene osannato per i mod. e stop. A me la grafica interessa fino a un certo punto, se in un gdr le meccaniche gdr sono piatte e noiose per me è un fail.

A me è piaciuto e piace tutt'ora, uno dei titoli che più ho apprezzato negli ultimi anni e su cui ci ho passato più ore!... poi sono opinioni ovviamente eh

A me è piaciuto e piace tutt'ora, uno dei titoli che più ho apprezzato negli ultimi anni e su cui ci ho passato più ore!... poi sono opinioni ovviamente eh

Ma sì per carità. Ovvio sono gusti ma gran parte della community si è lamentata a riguardo. Insomma sono lontano dall'essere l'unico che si lamenta solo questo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro